Isola dei Famosi,un altro concorrente finisce in ospedale: cos'è successo

L'attrice Loredana Cannata avrebbe riportato "conseguenze fisiche e psicologiche dell'incidente sott'acqua"

Isola dei Famosi,un altro concorrente finisce in ospedale: cos'è successo
00:00 00:00

Non solo Mario Adinolfi, anche Loredana Cannata, altra concorrente de L'Isola dei Famosi, è stata costretta ad andare in ospedale. Il post dell'attrice, pubblicato nel corso della giornata di ieri, ha lasciato a dir poco sconvolti i fan, che adesso sono in apprensione. A quanto risulta l'artista è stata ricoverata nel reparto di Cardiologia dopo essersi sottoposta a dei controlli.

"Per ironia della sorte, sono su un'altra isola, l'isola Tiberina, nell'ospedale che ora si chiama Gemelli Isola, mi hanno dato un sacco in cui tenere le mie cose e a pranzo stava per arrivare riso in bianco", è quanto scrive Loredana Cannata nel suo post, accompagnato da uno scatto che la ritrae su un letto d'ospedale.

A quanto pare dei controlli medici effettuati subito dopo il ritorno dall'Honduras hanno portato alla scoperta di alcuni problemi di carattere fisico e psicologico. A causarli sarebbe stata la fatidica prova di apnea avvenuta durante la finale del programma. Proprio quella gara sott'acqua avrebbe portato delle conseguenze. "Dopo 1 minuto e 5 secondi di apnea ho cercato di tornare in superficie ma sono rimasta incastrata sott'acqua più di 50 secondi, cercando di strappare i capelli incastrati, cercando di spostare il mare dalla mia faccia, mentre la bocca ha cominciato ad aprirsi automaticamente per cercare aria e ingoiava acqua, più volte, ho pensato seriamente che molto probabilmente sarei morta così", racconta l'attrice. "Passata l'adrenalina iniziale con cui il corpo risponde al pericolo di morte, e l'euforia per essere sopravvissuta, che mi hanno dato la forza di un leone subito dopo, rimangono conseguenze fisiche e psicologiche che ora sto affrontando".

Loredana Cannata passa poi a ringraziare gli operatori sanitari che si stanno occupando di lei, e manda un abbraccio ai suoi fan, ovviamente in ansia. In un secondo aggiornamento, l'attrice ha poi fatto sapere di essere tornata a casa. Sembra sia stata una difficoltà respiratoria a convincerla ad andare al pronto soccorso. Una volta risolto il sintomo, l'artista è potuta andare via. Nel frattempo sono stati eseguiti alcuni esami, non solo ematici, ma anche cardiologici.

Loredana Cannata non è la sola ad essere finita in ospedale.

Ieri è infatti giunta la notizia del ricovero di Mario Adinolfi, altro ex concorrente dell'Isola. L'ex deputato del Partito Democratico ha fatto sapere di essere stato ricoverato dopo aver accusati un malore.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica