TV

“Non abbiamo mai staccato il cordone…” Elisabetta Gregoraci e il rapporto con Briatore

Ospite insieme al figlio Nathan nel salotto di Silvia Toffanin, la conduttrice ha svelato in che rapporti è il con il suo ex marito Flavio Briatore

“Non abbiamo mai staccato il cordone…” Elisabetta Gregoraci ed il rapporto con Flavio Briatore

Ascolta ora: "“Non abbiamo mai staccato il cordone…” Elisabetta Gregoraci ed il rapporto con Flavio Briatore "

“Non abbiamo mai staccato il cordone…” Elisabetta Gregoraci ed il rapporto con Flavio Briatore

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

“Non abbiamo mai staccato il cordone”. Sono queste le parole con cui Elisabetta Gregoraci ha definito l’attuale rapporto con il suo ex marito, e padre di suo figlio Nathan Falco, Flavio Briatore. Nella giornata di ieri, sabato 14 ottobre, la conduttrice è stata ospite insieme al figlio Nathan nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e nel corso dell’intervista – in cui si è mostrata in atteggiamenti molto complici ed affiatati con lui - la Gregoraci non ha potuto non parlare del legame con il padre del 13enne.

Il rapporto con Flavio Briatore

“Io e Briatore siamo sempre stati bene, non abbiamo mai staccato il cordone. A parte oggi che mi ha fatto arrabbiare, con Flavio abbiamo questo rapporto che dura e sono un’ex moglie inusuale, ha spiegato Elisabetta nel salotto di Canale 5, sottolineando quanto ad oggi i due abbiano un ottimo rapporto. “In genere con le ex mogli ci sono litigi, dispetti, guerre. Io queste cose le odio. Infatti, sono felice perché non ci sono mai stati”, ha spiegato l’ex gieffina. Per i due genitori la cosa più importante è la serenità del figlio Nathan: “Penso che la serenità di Nathan sia la cosa più importante e sia ciò che siamo riusciti a costruire dopo la separazione. Grazie a Dio è un bambino sereno, che sta bene e che non ha mai visto cose poco carine”. Proprio per questo, infatti, Flavio ed Elisabetta sono soliti cenare insieme tutti i giorni e trascorrere anche Natale in compagnia, oltre che condividere una parte delle vacanze estive: “Con Flavio stiamo sempre insieme, viviamo a 500 metri di distanza a Monte Carlo. Stiamo tutte le sere a cena insieme. Il Natale lo passiamo insieme. Se ad agosto faccio le vacanze con Nathan, gli ultimi due, tre giorni arriva anche lui”. A proposito della sua vita privata, la Gregoraci ha confessato alla Toffanin di riuscire a viverla tranquillamente: "Se riesco a vivere una vita privata? Ci riesco, cerco di tenerla riservata per me, per Nathan e anche un po' per lui. Devo cercare di mantenere tanti equilibri. Non è sempre facile, ma faccio del mio meglio. Sono felice e sto bene".

Nathan Falco ed il legame con i genitori

Il figlio di Flavio ed Elisabetta ha raccontato di avere un bellissimo rapporto con i genitori:“Ho un bel rapporto con tutti due, è molto bello”. Poi, costituendo un siparietto molto simpatico, la padrona di casa ha indagato su un aneddoto che risale al mese di agosto e che vede Nathan protagonista:"Ma è vero che ti sei presentato ad agosto con un dolcevita?". È a questo punto che è intervenuta la madre per spiegare quanto accaduto:“Io mi sono anche spaventata perché all'inizio non avevo capito. Mi dice: ‘Mamma ti devo dire una cosa’. Mi sono preoccupata. Lui tira via il dolcevita, vedo tutto viola. Io non ci arrivo subito, gli dico: ‘Ma hai fatto a botte? Hai bisticciato con qualcuno?’. E lui: ‘No, mamma sono succhiotti’. Ma come succhiotti! Tutto il collo pieno di succhiotti". Così, “Briatore Junior” ha rimarcato quanto Elisabetta gli avesse fatto pesare la cosa per giorni interi: "Per una settimana e mezzo, tutti i giorni mi ha detto: ‘Nathan non puoi, cosa hai fatto'. Sempre così". E ancora la calabrese ha ribattuto: "Ma era tutto viola, io dico: ‘Fattene fare uno, non tutto il collo'. È successo anche per la seconda volta". Nel frattempo, i due genitori sono alle prese con il futuro del tredicenne: Flavio vorrebbe mandarlo in un college in Svizzera, Elisabetta, invece, non ne è proprio convinta: “Farei fatica a staccarmi, non lo vedrei dal lunedì al giovedì, però significherebbe conoscere tanti amici, non potere usare il telefonino dopo le 9. Il papà è convinto di questa cosa, io un pelino meno”. Infine, a proposito del rapporto con i genitori Nathan ha rivelato: "Io vorrei mettere l'orecchino. Lei prima dice: ‘Dai ci penso e domani parliamo’. Poi, mi manda un messaggio: ‘Ho cambiato idea, no’. Papà dice che se per la mamma va bene, va bene anche per lui.

Papà dice più sì di lei".

Commenti