TV

"Non mi fa impazzire, la preferivo prima". Malgioglio boccia Elodie

A "Tale e quale show" Cristiano Malgioglio ha bocciato l'evoluzione artistica di Elodie, che durante l'ultima puntata è stata interpretata da Ginevra Lamborghini

"Non mi fa impazzire, la preferivo prima". Malgioglio boccia Elodie

Ascolta ora: ""Non mi fa impazzire, la preferivo prima". Malgioglio boccia Elodie"

"Non mi fa impazzire, la preferivo prima". Malgioglio boccia Elodie

00:00 / 00:00
100 %

Nell'ultimo periodo il nome di Elodie è stato al centro dell'attenzione mediatica tra tapiri, dichiarazioni femministe e gossip sulla relazione con Andrea Iannone. Ma a tirarla nuovamente in ballo nelle scorse ore è stato Cristiano Malgioglio. Nell'ultima puntata di "Tale e quale show", il giudice ha detto la sua sull'esibizione di Ginevra Lamborghini, che ha interpretato proprio l'ex talento di "Amici di Maria de Filippi". Ma, nel commentare la prestazione della concorrente, non è stato morbido sull'evoluzione artistica di Elodie, bocciando la sua trasformazione.

L'esibizione di Ginevra Lamborghini

Nell'ultima puntata dello show di Carlo Conti Ginevra Lamborghini si è trasformata in Elodie, portando sul palco il brano "Bagno a mezzanotte", ma l'esibizione non è stata fortunata. Carlo Conti si è visto costretto a fermare la performance della Lamborghini a causa di alcuni problemi tecnici, che impedivano ai telespettatori da casa di sentire la voce dell'artista. Quando i tecnici del suono hanno rimediato all'inconveniente, Ginevra Lamborghini è tornata a imitare Elodie concludendo senza intoppi l'esibizione, che però non ha convinto i giudici. "Hai cantato bene, ma col trucco non sei riuscita a somigliare a Elodie e ti sei però dimenticata di dividere le parole in sillabe come fa lei", ha commentato Loretta Goggi. Ma quando la parola è passata a Malgioglio, è arrivata la stoccata a Elodie.

Le parole di Malgioglio su Elodie

Cristiano Malgioglio ha detto la sua sull'esibizione della Lamborghini bocciandola: "Hai fatto un karaoke spensierato e sei stata poco felina. Mi sei sembrata una gattina che appena vede un topo scappa. Io ne ho visti due l'altro giorno a Roma e ho urlato". Poi, ricollegandosi all'imitazione di Elodie, ha espresso un suo parere personale sull'artista romana e sulla sua evoluzione artistica: "Elodie ha una sensualità pazzesca anche se il repertorio che fa adesso a me non fa impazzire. Ad "Amici" cantava molte canzoni ed era meravigliosa e mi piacerebbe tornasse a cantare canzoni così importanti". Insomma, la trasformazione di Elodie in chiave dance non convince il giudice di "Tale e quale show", che la preferiva in una veste più melodica e meno discinta. Non è la prima volta che Cristiano Malgioglio polemizza su un'artista. Poche settimane fa era toccato all'ex suor Cristina essere bacchettata dal giudice (sul forfait a "Tale e quale show") e pochi giorni prima era stata la volta di Elettra Lamborghini. Ma entrambe avevano evitato di alimentare la polemica rispondendogli pubblicamente.

Cosa che probabilmente farà anche Elodie.

Commenti