TV

Sabrina Ferilli in lacrime a Domenica In. Perché l'attrice si è commossa

Ospite di Mara Venier per parlare della sua carriera, Sabrina Ferilli si è commossa nel rivedere i suoi esordi e pensando alle rinunce e ai no ricevuti

Sabrina Ferilli in lacrime a Domenica In. Perché l'attrice si è commossa

Ascolta ora: "Sabrina Ferilli in lacrime a Domenica In. Perché l'attrice si è commossa"

Sabrina Ferilli in lacrime a Domenica In. Perché l'attrice si è commossa

00:00 / 00:00
100 %

Dopo essere rimasta lontana dalla tv pubblica per diversi anni Sabrina Ferilli è ritornata in Rai da protagonista con una fiction, "Gloria", che ha saputo mettere tutti d'accordo. La serie ha ottenuto ascolti record e l'attrice romana ha accolto con gratitudine il risultato, festeggiandolo nello studio di Domenica In con un'ospitata da Mara Venier. L'occasione giusta per ripercorre le tappe della sua lunga carriera iniziata alla fine degli anni '80 con i primi film al cinema e poi decollata grazie alla televisione. Ed è proprio riguardando le immagini dei suoi esordi che Sabrina Ferilli si è lasciata travolgere dalle emozioni, commuovendosi in diretta.

Cosa è successo a Domenica In

All'inizio dell'intervista, dopo i saluti di rito, Mara Venier ha sorpreso la sua ospite, mandando in onda un servizio sui tanti ruoli interpretati da Sabrina Ferilli nei suoi trentacinque anni di carriera. Immagini dagli anni '90 ad oggi che hanno riassunto una vita trascorsa sui set e alla fine del filmato l'attrice romana ha ammesso, con la voce rotta dall'emozione, di avere provato sentimenti contrastanti per la tanta strada fatta in questi anni tra ripide salite e rosee discese. "Ormai mi commuovo, deve essere l'età. Mi commuovo di me, di quanto ho lavorato, di quanta fatica ho fatto perché nulla è gratuito e tu Mara lo sai bene", ha detto Ferilli con gli occhi velati dalle lacrime, ricordando il suo lungo percorso artistico.

Sabrina Ferilli, la carriera e le rinunce

Dopo avere ricevuto l'applauso del pubblico presente in studio, Sabrina Ferilli ha ammesso di avere faticato a rimanere sulla cresta dell'onda per tutti questi anni. "L'inizio, le fatiche, le rinunce, i rifiuti, ci sono per tutti io non sono diversa ma...quanta fatica", ha dichiarato a Domenica In, proseguendo: "Questa è un'età in cui uno tira le somme, anche no, però la stanchezza la incomincio a sentire". Mollare non è mai stato nei suoi pensieri anche per quel suo carattere forte e deciso, che l'ha sempre contraddistinta. Ma a pochi mesi dal traguardo dei sessant'anni, metà dei quali vissuti davanti alle telecamere, fare bilanci non è così strano e anche fare ammissioni. "Quando si hanno carriere così lunghe e complesse, diciamo che si sottrae tanto alla vita", ha confessato Sabrina Ferilli. "La mia famiglia non ci ha mai detto di no a niente, ma non ha mai esaltato i nostri sogni ma è rimasta a guardare cosa eravamo capaci di fare.

Per questo li ringrazio molto", ha concluso l'attrice romana parlando del sostegno incondizionato dei suoi genitori.

Commenti