TV

"La situazione è ancora delicata…”. La lettera di Heidi dopo l’abbandono del GF

A distanza di tre giorni dall’uscita di Heidi dal Grande Fratello, l’ex concorrente ha voluto mandare una lettera ai suoi compagni d’avventura per spiegare quanto accaduto

"La situazione è ancora delicata…”. La lettera di Heidi dopo l’abbandono del GF

Ascolta ora: ""La situazione è ancora delicata…”. La lettera di Heidi dopo l’abbandono del GF"

"La situazione è ancora delicata…”. La lettera di Heidi dopo l’abbandono del GF

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Continua ancora a far discutere l’abbandono improvviso di Heidi Baci della Casa del Grande Fratello. Così, nella puntata di ieri sera, Alfonso Signorini è potuto ritornare sull’argomento confrontandosi con gli altri concorrenti su quanto accaduto. Tuttavia, a dare le spiegazioni - seppur in parte – è stata proprio la diretta interessata che ha deciso di mandare una lettera agli ex compagni d’avventura che non sono riusciti nemmeno a salutarla prima della sua uscita dal reality.

L’abbandono di Heidi

Prima che i concorrenti venissero a conoscenza della lettera scritta da Heidi, Alfonso Signorini si è collegato con la Casa per raccogliere tutte le loro impressioni, oltre che per fare un punto rispetto ciò che era successo nella scorsa puntata. Così, il padrone di casa ha mandato in onda una clip riassuntiva in cui è stato mostrato nuovamente il confronto tra Heidi e il padre Genti, che aveva varcato la porta rossa per esprimere tutto il suo dissenso nei confronti del legame che la figlia aveva costruito con Massimiliano Varrese. Proprio quest’ultimo ha subito ammesso: “Fa male vedere queste immagini”. “Queste parole sono da parte di un padre preoccupato per la figlia. Heidi non è uscita da un’ovatta che non avesse connessione con ciò che ci circonda. È una donna matura che ha fatto le sue scelte, ha ribattuto il padrone di casa. Poi, il conduttore ha voluto fare chiarezza, rivelando cosa sia accaduto negli istanti prima che Heidi decidesse di lasciare il gioco. Stando a quanto riportato da Signorini, subito dopo la scorsa puntata, all’ex concorrente era stato concesso di parlare al telefono con la madre per verificarne le condizioni dal momento che il padre aveva riferito alla figlia quanto stesse male; tuttavia, a quanto pare, soltanto 40 secondi dopo la telefonata con la mamma, Heidi ha deciso di lasciare per sempre il reality.

La lettera di Heidi

È a questo punto che il conduttore ha svelato ai concorrenti che Heidi aveva scritto loro una lettera. È proprio con una lettera (non molto dettagliata), infatti, che l’ex inquilina ha voluto salutare i compagni, spiegando cosa l’avesse spinta – seppur non in modo preciso – a compiere quella scelta. Così, Signorini ha deciso di fare ascoltare ai concorrenti quanto scritto dalla loro ex compagna, proprio dalla sua voce:“Ciao ragazzi, dopo la mia uscita così improvvisa è doveroso darvi delle spiegazioni. Nell'ultimo periodo all'interno della casa ho mostrato segni di titubanza, ero scossa e dubbiosa, e i miei genitori hanno vissuto con malessere alcune vicissitudini degli ultimi giorni, in particolar modo mia madre”. Poi, l’imprenditrice di Pescara ha continuato spiegando di non poter fornire ulteriori dettagli, ma comunque si dice dispiaciuta per non avere potuto riabbracciare i compagni prima di abbandonare la Casa: “Non posso entrare nel dettaglio e darvi altre informazioni in questo momento, la situazione è ancora delicata. Posso solo dirvi che ho compreso il gesto di mio padre. Mi dispiace molto non essere riuscita a salutarvi, ma in quel momento era l'unica cosa giusta da fare. Nella vita ci sono delle priorità e la mia famiglia aveva bisogno di me”. Infine, la Baci ha voluto rivolgere un saluto particolare. In molti si domanderanno se Heidi avrà voluto salutare Massimiliano (soprattutto dopo le parole molto pesanti che quest'ultimo ha ricevuto nel corso della scorsa puntata), ma nulla di tutto ciò.

Infatti, l’ex concorrente ha mandato un saluto speciale a Vittorio e Letizia: “Siete unici, mi mancate", ha scritto a conclusione della lettera.

Commenti