TV

Terremoto a Uomini e donne, la tronista abbandona il programma

La tronista Manuela Carriero ha deciso di lasciare il programma prima della scelta finale. Ecco quando andrà in onda la puntata dell'addio

Terremoto a Uomini e donne, la tronista Manuela abbandona il programma: cosa è successo

Ascolta ora: "Terremoto a Uomini e donne, la tronista Manuela abbandona il programma: cosa è successo"

Terremoto a Uomini e donne, la tronista Manuela abbandona il programma: cosa è successo

00:00 / 00:00
100 %

A meno di due mesi dall'inizio della nuova stagione di Uomini e Donne il dating show perde uno dei suoi protagonisti. Sabato 21 ottobre si sono tenute le registrazioni delle nuove puntate e la tronista Manuela ha deciso di lasciare il programma senza fare la sua scelta. L'indiscrezione è trapelata dal pubblico presente in studio ed è iniziata a circolare rapidamente sul web, scatenando le reazioni dei fan del programma.

Chi è Manuela Carriero

Manuela Carriero è diventata un volto noto del piccolo schermo grazie alla partecipazione a Temptation Island 2021. Durante l'esperienza nel reality dei sentimenti la 34enne di Brindisi ha lasciato il fidanzato Stefano e ha cominciato una nuova relazione con il tentatore Luciano Punzo. La loro storia d'amore durata oltre un anno, però, si è conclusa poco prima dell'inizio della recente estate. Così Maria De Filippi ha scelto di chiamarla a Uomini e donne per offrirle il trono classico e Manuela, che è molto seguita sui social network, ha deciso di accettare, mettendosi in gioco. Il suo percorso nel dating show di Canale 5, però, non è stato facile. Tanti corteggiatori sono arrivati in studio per provare a conquistare il suo cuore, ma Manuela ha vissuto l'esperienza tra alti e bassi, convinta che i ragazzi fossero più interessati alle telecamere che a lei. Da qui sarebbe maturata la scelta di lasciare Uomini e donne.

Perché Manuela ha abbandonato il trono

Secondo quanto riferito dal blogger Lorenzo Pugnaloni, Manuela avrebbe scelto di abbandonare il trono cominciato a settembre a causa dello scarso interesse dei suoi due corteggiatori, Michele Longobardi e Carlo Marini, gli unici due ragazzi rimasti in studio per lei. "Non erano interessati a me", avrebbe detto Manuela Carriera durante le ultime registrazioni, mettendo fine alla sua esperienza a Uomini e donne. Tra l'altro, la tronista aveva da poco eliminato Michele, quindi la sua scelta sarebbe stata obbligata essendo rimasto in studio solo Carlo. Per il momento si tratta solo di una anticipazione. Ciò che è davvero successo nello studio di Cinecittà il pubblico potrà vederlo nel corso della prossima settimana. Le registrazioni effettuate sabato dovrebbero, infatti, essere mandate in onda entro il prossimo weekend.

Secondo le ultime indiscrezioni, il trono lasciato da Manuela potrebbe essere presto occupato da un altro volto femminile, che comincerà il suo percorso al fianco dei tronisti Brando Ephrikian e Cristian Forti.

Commenti