TV

"Ti consiglio...", "Non sei al mio livello". Rissa al Gf Vip tra Bruganelli e Fiordelisi

Nell'ultima puntata del reality l'opinionista e l'influencer hanno avuto un acceso confronto e il video della Bruganelli che zittisce Antonella è diventato virale sui social

"Ti consiglio...", "Non sei al mio livello". Rissa al Gf Vip tra Bruganelli e Fiordelisi

Da ore la storia nata nella casa del Grande fratello vip tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sta tenendo banco sui social network. A fare crescere l'attenzione sulla coppia è stato soprattutto il parere dell'opinionista del reality, Sonia Bruganelli, che non crede in un vero interesse da parte di Antonella. La moglie di Bonolis lo ha detto chiaramente nell'ultima puntata dello show di Alfonso Signorini e tra le due si è acceso un infuocato battibecco, che è terminato con la Bruganelli che ha zittito l'influencer in inglese.

Nell'ultima puntata il conduttore ha voluto mettere al centro dell'attenzione il legame tra Antonella e Edoardo. I due ormai fanno coppia fissa nella Casa e con baci e effusioni hanno fatto capire ai coinquilini e al pubblico di essere molto presi l'uno dall'altra. Molti però non credo che il loro interesse sia reale ma solo frutto di strategia e dopo le perplessità mostrate da Tavassi anche Sonia Bruganelli ha voluto dire la sua in merito: "Secondo me Antonella ha una sua realtà che aveva costruito prima di entrare e che sta portando avanti. Sono rimasta sconvolta da un padre che entra nella Casa e dice alla figlia: 'Io e mamma siamo dei Donnalisi'. Come a dire, fuori funziona il Donnalisi per cui visto che hai lasciato il tuo ex, che a noi non piaceva, vai".

L'opinionista ha citato un episodio nel quale Antonella faceva riferimento proprio alla ship "Donnalisi" e ha consigliato all'influencer salernitana di essere più vera: "Tu ci azzittiresti tutti se prendessi Edoardo e gli dessi un bacio dimostrando che veramente non riesci a fare a meno di questo ragazzo". A quel punto la Fiordelisi ha voluto punzecchiare Sonia Bruganelli: "Visto che fai l'opinionista segui anche il daytime non solo la puntata su Mediaset Extra. Lavori a Mediaset ma non segui la televisione". E la moglie di Paolo Bonolis è letteralmente sbottata, zittendo la gieffina: "Non ti devi nemmeno avvicinare nè paragonare a me. Te lo dico in inglese: Don't compare yourself to me, you're not on my level". Lo studio è esploso e il video del battibecco tra le due è diventato virale sul web.

Gli utenti dei social hanno decisamente gradito come la Bruganelli ha zittito Antonella.

Commenti