Ubriaco in automobile fermato 2 volte in 2 ore Multa e revoca patente

Un piccolo record. Negativo ma pur sempre un record. La stessa pattuglia ferma per due volte nel giro di due ore lo stesso 30enne, in entrambi i casi ubriaco al volante. Petante revocata

Ubriaco in automobile 
fermato 2 volte in 2 ore 
Multa e revoca patente

Brescia - Un 30enne è stato sorpreso alla guida ubriaco per due volte, a distanza di un paio di ore, dalla stessa pattuglia dei carabinieri di Codogno (Brescia). Un record  negativo che gli è costato la revoca della patente e una multa, la legge prevede da un minimo di 1.842 a un massimo di 7.369 euro, che sarà disposta dalla Prefettura di Lodi.

Il primo fermo Domenica scorsa, il ragazzo percorreva la via Emilia nel comune di Casalpusterlengo, quando viene fermato da una pattuglia del reparto Radiomobile. Il suo tasso di alcol nel sangue risulta di 2,75, superiore di oltre cinque volte rispetto al limite consentito per legge. L’auto, di proprietà della madre, viene affidata alla donna mentre per lui scatta la sospensione della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Recidivo Due ore dopo, invia Trento a Codogno, gli stessi militari fermano la stessa auto con alla guida il 30enne. Sottoposto ancora al test alcolico, risulta nuovamente positivo e per lui scatta la revoca della patente e la multa.