da Milano
Unipol comunica risultati brillanti per i primi nove mesi dell'anno e si prepara ad iniziare una settimana che potrebbe risultare decisiva per l'ok definitivo all'opa sulla Bnl e per far partire l'offerta in tempo utile a concluderla prima della fine dell'anno. Entro lunedì verrà completato l'aumento di capitale al servizio dell'operazione, del resto già sottoscritto quasi per intero, e il lavoro dei tecnici di Isvap e Bankitalia nei prossimi giorni potrebbe, secondo alcune fonti, portare le due autorità a dare il via libera all'operazione nella prossima settimana.
I due via libera potrebbero arrivare a breve distanza uno dall'altro, cè chi ipotizza allinizio della settimana. Il primo pronunciamento, così come stabilito da Via Nazionale, arriverà con un parere dell'autorità presieduta da Giancarlo Giannini, poi sarà la volta di Palazzo Koch. L'operazione disegnata da Giovanni Consorte potrebbe quindi partire a breve, per concludersi entro il mese successivo.
Unipol si prepara alla settimana decisiva per la scalata a Bnl
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.