Le ali di Milano

Victoria's Secret debutta in Italia: primo shop a Malpensa

Leader nel settore della lingerie e dei prodotti di bellezza, Victoria’s Secret ha aperto il primo punto vendita italiano all’aeroporto internazionale di Milano Malpensa in partnership con Dufry AG. Il corner si trova al Terminal 1 nell’area Schengen alle partenze A

Victoria's Secret debutta in Italia: primo shop a Malpensa

La "via dello shopping" di Milano Malpensa si arricchisce ancora: Victoria's Secret, leader nel settore della lingerie e dei prodotti di bellezza, ha aperto il primo punto vendita italiano all’aeroporto internazionale di Milano Malpensa in partnership con Dufry AG. Il corner si trova al Terminal 1 nell’area Schengen alle partenze A.

Si tratta di uno spazio di 90 metri quadri nell’ambito dei 1.500 del dufry store, un format standard che rispecchia il layout dei negozi del brand americano. I passeggeri in partenza potranno acquistare a Malpensa i prodotti del famoso brand pubblicizzato dai suoi incredibili "angeli", come accessori tessili, intimo, pelletteria e profumi.

Con questa apertura Sea, la società che gestisce gli aeroporti milanesi, va avanti nella strategia di rafforzamento della "airport experience", che significa per i viaggiatori, molto più di una semplice attesa del volo e del transito ma un'occasione piacevole di shopping granzie alla presenza di brand di qualità.

Commenti