Mobilità, energia, ambiente. Tutto questo è "Una scossa alla città", l'evento organizzato da Espansione, il mensile economico del Giornale, che torna per il secondo anno.
Sarà l’occasione per i cittadini di vedere tutti insieme nel centro di Milano i modelli di auto elettriche già disponibili e provarli su strada. Il 30 giugno, infatti, in Piazza Duomo dalle 9 e fino 17, oltre a prototipi futuribili, si potranno guardare, toccare e provare su un percorso urbano di un chilometro e mezzo le auto a batteria già in commercio.
In mattinata poi, a Palazzo Reale, industriali, scienziati e politici racconteranno a che punto siamo con la mobilità a emissioni zero e in particolare il rapporto tra gli italiani e l'auto elettrica. Attraverso l'analisi del sondaggio promosso dalla società Interactive Market Research e attraverso la testimonianza di quanti già la usano, "Una scossa alla città" verificherà se, a distanza di un anno, gli italiani confermano il loro interesse per la mobilità a emissioni zero anche dal punto della disponibilità all’acquisto.
Ingresso libero,
test drive gratuiti fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni:
Segreteria Organizzativa: Newspaper Milano srl - "Espansione Conference"
Tel: +39 02 7218.715
+39 02 7218.717
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.