Weird News

Prof 22enne manda foto hot allo studente: costretta a dimettersi

Kelsie Schmidt, di 22 anni, è stata costretta a dimettersi dalla Beululah High School nel Nord Dakota per aver mandato le foto a un 17enne fra agosto e settembre

Prof 22enne manda foto hot allo studente: costretta a dimettersi

Un nuovo caso di insegnanti hot negli Stati Uniti. Questa volta si tratta di una professoressa di matematica di 22 anni, Kelsie Schmidt, costretta a dimettersi dopo che si è venuto a sapere che aveva mandato foto piccanti a uno studente di 17 anni. Secondo il racconto del ragazzo, la prof avrebbe inviato queste foto fra agsoto e settembre in un gruppo su Snapchat.

Come racconta Dagospia, Kelsie Schmidt, docente della Beululah High School, in Nord Dakota, è stata poi denunciata alla polizia che afferma che in una delle foto "la si vedeva con il seno parzialmente coperto dai capelli e in un altro scatto appariva in mutande". Il 17enne ha poi raccontato tutto a un agente di polizia dicendo che "aveva immagini della sua insegnante di matematica che potevano metterla in difficoltà".

La provocante professoressa, che proveniva da un'università cattolica, adesso è stata costretta alle dimissioni dalla scuola.

Commenti