Turismo

World Racing Academy, sulla Grawand slalomisti in pista

Sul ghiacciao della Val Senales iniziata la preprazione agonistica. Il team di Daniel Fahrner allena sciatori che vogliono rientrare nel giro delle loro nazionali

World Racing Academy, sulla Grawand slalomisti in pista

La World Racing Academy ha dato il via alla preparazione per la stagione agonistica della sci sul ghiacciaio della Val Senales.

"Le condizioni sul ghiacciaio sono perfette, proprio quello di cui hanno bisogno i mie ragazzi”, dice Daniel Fahrner, allenatore di slalom della Val Venosta, conosciuto nel circuito mondiale come il trainer "per casi disperati" Fahrner, con la sua World Racing Academy, assiste infatti gli atleti che sono finiti ai margini delle rispettive squadri nazionali aiutandoli a ritrovare smalto, condizione e la grinta, nella maggior parte dei casi con risultati eccellenti.

Sulla pista Grawand si stanno allenando sotto lo sguardo attento di Daniel Fahrner, e dal suo team compoasto di sei persone tra cui un fisioterapista, lo sloveno Miha Kürner, il lettone Miks Zvenjeks, il giapponese Tomoja Ishii, gli svizzeri Markus Vogel e Marco Tumler, i cechi Krystof Kryzl e Adam Kotzmann.

Commenti