
Mosca: "Solo Putin deciderà". L'idea di un incontro con Zelensky più avanti

Il ministero degli Esteri di Mosca reagisce alla volontà, annunciata da Macron, di "avviare un dibattito strategico sulla protezione del nostro deterrente nucleare per alleati europei"

Il Cremlino: "Trump pragmatico e di buon senso, ha cambiato il paradigma. Zelensky nazista puro"

Il segretario di Stato Rubio non riceve la Kallas a Washington. Lavrov attacca Francia e Germania: "Vogliono inasprire il conflitto"

Tre anni fa l'ultimo incontro politico tra i due Paesi. Riaprono le missioni diplomatiche, sì alla cooperazione. Lavrov: "Washington inizia a capirci"

Via ai colloqui. Il segretario di Stato Usa: "Anche l’Ue al tavolo dei negoziati". Mosca: no a peacekeeper, un diritto l’adesione all’Unione. Il tycoon: "Non ci ritireremo dall’Europa"

Lavrov: "No ai caschi blu dopo la tregua"

Il ministro degli Esteri russo ha affermato che nel prossimo futuro tutti vedranno la reazione agli attacchi effettuati da Kiev con armi occidentali contro le regioni della Federazione promessa dal presidente Putin

Momenti di tensione diplomatica al vertice in Brasile. David Cameron accusa il ministro russo Lavrov sul caso Navalny. Lui tace, poi in conferenza stampa si sfoga: "Reazione isterica dell'Occidente. Russia rifiuta indagine internazionale"

"L'inglese fece saltare l'accordo per una tregua nel maggio '22". Poi dà del codardo a Blinken
