Benessere

Acqua micellare, gel esfolianti e scrub viso: tutto per la skincare purificante

La skincare quotidiana è indispensabile non solo per mantenere una pelle giovane e compatta, ma anche per la salute della stessa cute: ecco i migliori prodotti in offerta su Amazon, tra cui l'acqua micellare, gli scrub per il viso e i gel esfolianti

Maschere e kit per la pulizia del viso: 9 offerte beauty
Tabella dei contenuti

La skincare non va mai sottovalutata. Non si tratta semplicemente di struccarsi una o più volte al giorno, ma di prendersi cura del proprio viso, in modo da contrastare l’invecchiamento della pelle e prevenire le piccole imperfezioni che possono insorgere con il tempo. E un'attenzione costante non è solo importante a livello di estetica, ma anche di salute della stessa epidermide.

Sono diversi i prodotti che servono quotidianamente per la skincare: un'acqua micellare di qualità, delle maschere nutrienti ed esfolianti e tutte le soluzioni, come i pratici cerotti, per rimuovere i punti neri. E oggi su Amazon è possibile approfittare di diversi sconti, ecco i più interessanti.

Maschere in crema e in tessuto per tutti i tipi di pelle

Maschera

C’è chi ha bisogno di liberare la pelle del viso da tutte le impurità che accumula durante la giornata, chi sente invece il bisogno di pulire a fondo i pori, chi preferisce infine un trattamento rinfrescante per eliminare la stanchezza quotidiana. Le maschere in commercio rispondono a ognuna di queste necessità e sono disponibili in diversi formati: dalle classiche in crema alle praticissime in tessuto.

Amazon propone diverse maschere in promozione:

Acqua micellare, per una pelle più idratata e pulita

Acqua micellare

Una buona acqua micellare è il punto di partenza per una perfetta skincare. Il kit Garnier SkinActive Acqua Micellare Tutto in 1 non solo strucca, ma protegge e idrata anche la pelle. In più è un prodotto davvero molto delicato, poiché è privo di profumo e quindi adatto anche alle pelli più sensibili, inclini alle irritazioni.

Su Amazon è possibile approfittare di un piccolo sconto con coupon, legato all'acquisto periodico.

Acquista in offerta su Amazon

Addio ai punti neri con i comodi cerotti

Cerotti per punti neri

Eliminare i punti neri è importante non solo per sfoggiare una texture del viso più uniforme, ma anche per liberare i pori dalle impurità e ripristinare la corretta traspirazione della cute. Per farlo, niente di più semplice che usare i cerotti per comedoni SegminiSmart: a base di bambù, olio di germe di grano e acido ialuronico, offrono una pulizia profonda. Basta inumidire il cerotto con dell’acqua tiepida, farlo aderire alla cute del naso e lasciare in applicazione per il tempo indicato.

Selezionando l'apposito coupon, su Amazon è possibile approfittare di un piccolo sconto.

Acquista in offerta su Amazon

Pelle rigenerata con lo scrub esfoliante

Gel esfoliante

La pelle si rinnova di continuo e, per eliminare le cellule morte, è necessario applicare regolarmente uno scrub oppure un gel esfoliante. Questo tipo di prodotti pulisce la pelle in profondità da sebo e impurità, al tempo stesso lascia l’epidermide morbida, nutrita, curata.

Questi esfolianti sono in offerta su Amazon, selezionando l'acquisto periodico:

Leggi anche: Antiage In&Out: l'azione dei nutricosmetici

Commenti