Alcuni cambiamenti che interessano il seno possono suggerire la presenza di un tumore alla mammella. Non è sempre vero, ma in alcuni casi è saggio e prudente consultare un medico. Dolore, noduli, piaghe,quando dovresti preoccuparti per il tuo seno? Ci sono segnali a cui prestare attenzione.

Francesca Bocchi
Quali sono i sintomi del cancro al seno a cui prestare attenzione

Non c'è bisogno di intraprendere un programma complesso per prendersi cura di ginocchia o anche. Buone abitudini e piccoli gesti, ripetuti quotidianamente, sono altrettanto efficaci. Ci sono 10 esercizi di routine rapidi per rafforzare le articolazioni

Francesca Bocchi
10 esercizi di routine veloci per rafforzare le articolazioni

Quando si tratta di perdere peso, molte persone finiscono involontariamente per sabotare i propri sforzi. Le cattive abitudini notturne sono tra queste e sono strettamente collegate alla difficoltà al calo ponderale.

Francesca Bocchi
Quali abitudini serali possono ostacolare la perdita di peso?

È particolarmente invalidante e provoca ansia. Il più delle volte è benigno, ma può anche indicare una patologia cardiaca o polmonare, da qui l'importanza di consultare un medico per una corretta diagnosi

Francesca Bocchi
Come riconoscere e trattare il dolore intercostale?

Gli occhi offrono un punto di osservazione ideale per uno specialista che vuole osservare vasi sanguigni e nervi. Analizzando vari indicatori, un esame può aiutare a diagnosticare malattie come il cancro, il diabete, l'ipertensione, la sclerosi multipla e artrite reumatoide.

Francesca Bocchi
Prevenzione, 5 malattie rilevabili attraverso l'esame della vista

Sanguinamento, prurito e fastidio sono i sintomi spiacevoli delle emorroidi, dovuti alla dilatazione delle vene nella regione anale. Le emorroidi possono anche essere molto dolorose. Oltre ai farmaci, esistono rimedi naturali per alleviare una crisi emorroidaria, che includono omeopatia, piante, oli essenziali e uno stile di vita sano.

Francesca Bocchi
Emorroidi,  come alleviare il dolore in modo naturale?

Bruciore, prurito, fastidio nelle parti intime possono essere causati dalla carta igienica. Sebbene rara, questa allergia può rapidamente compromettere la vita quotidiana. Quali sono i sintomi? Come viene diagnosticata?

Francesca Bocchi
Si può sviluppare un'allergia alla carta igienica?
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica