Corso Lodi Ruba l’auto al panettiere che l’aveva aiutata: presa 47enne

La generosità non sempre paga. Lo sa bene un panettiere tunisino che, dopo aver regalato due panini caldi a una donna, ha visto rubarsi l’auto. Una fuga breve che si è conclusa con la frattura della tibia per l’uomo e l’arresto per rapina e lesioni di Giuseppina Cardone, 47enne di origine napoletana con qualche precedente penale. L’episodio è avvenuto intorno alle 2.30 di ieriin corso Lodi.
La 47enne ha chiesto due panini caldi al panettiere, poi approfittando della sua distrazione, gli ha sottratto le chiavi dell’auto che si trovavano sul bancone. Pochi minuti dopo la donna aveva già messo in moto l’utilitaria dello straniero, ma prima di innestare la marcia il panettiere era riuscito ad aggrapparsi alla portiera dell’auto. La donna è partita ugualmente l’ha trascinato per alcuni metri, prima di terminare la sua corsa contro un semaforo.

Una scena notata da una pattuglia della stazione Musocco che passava in zona per un controllo.
L’uomo è stato trasportato in ospedale dove è stato sottoposto a intervento chirurgico, mentre per la 47enne, già nota alle forze dell’ordine, è scattato l’arresto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica