Accusato di "taroccare" i piatti vegani: chef licenziato dal ristorante dell'hotel

Alex Lambert, chef di 30 anni, è stato licenziato dal Littleover Lodge Hotel di Derby

Accusato di "taroccare" i piatti vegani: chef licenziato dal ristorante dell'hotel

Taroccava i piatti vegani. Come? Utilizzando prodotti di origine animale. Naturalmente all'insaputa dei clienti. Per questa ragione, Alex Lambert, chef di 30 anni, è stato licenziato dal Littleover Lodge Hotel di Derby.

Il ragazzo è stato scoperto dopo uno scambio di battute con una ragazza su Instagram, scambio nel quale lo chef aveva suggerito di trovarsi un passatempo sottolineando come quello suo fosse quello di somministrare di nascosto prodotti di origine animale agli ospiti vegani dell'hotel. "Spero che un giorno ti becchino, e mi piacerebbe vederlo. So che noi vegani siamo una minoranza ma non mi importa niente", ha risposto piccata la giovane.

E da quel momento, la pagina Facebook dell'hotel è stata sommersa di commenti negativi sulla struttura.

Il proprietario dell'albergo è intervenuto spiegando che dopo appurati controlli non risultava che i piatti vegani fossero stati taroccati, ma viste le critiche ha deciso lo stesso di licenziare lo chef.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica