Cultura e Spettacoli

La foto sui social e quel commento. Wanda e Icardi di nuovo insieme?

La coppia si è mostrata di nuovo unita su Instagram in occasione del sesto compleanno della figlia Isabella ma la pace sarebbe solo momentanea

La foto sui social e quel commento. Wanda e Icardi di nuovo insieme?

È tornato il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi? A giudicare dalle ultime foto pubblicate dai due argentini sui social network pare proprio di sì. Dopo giorni di accuse, critiche e frecciate l'imprenditrice e il calciatore hanno sotterrato l'ascia di guerra per il bene della figlia Isabella, che ha festeggiato 6 anni a Istambul, dove gli Icardi si sono trasferiti visto l'impegno dello sportivo con il Galatasaray.

La famiglia si è riunita per celebrare la ricorrenza della più piccola di casa che, per l'occasione, ha ricevuto in regalo una doppia festa prima con i nuovi compagni di scuola e poi a casa con i fratelli e mamma e papà riuniti. "Abbiamo concluso così il compleanno di Isi in Turchia, la mia bambina non potrebbe essere più felice. Dalla mattina che viaggio con il camion pieno di palloncini, colazione con i suoi amici, giochiamo con la sua nuova casa delle bambole e ceniamo in famiglia con la sua seconda torta come lei voleva, due torte. Spero che tu viva una vita piena di sogni e spero di poter realizzare tutti i tuoi sogni o accompagnarti a realizzarli ti amo farfalla mia", ha scritto Wanda sul web, celebrando Isabella.

Difficile sapere se la reunion sia dovuta a esigenze familiari o al tentativo di ricucire un rapporto in crisi da mesi. Ma intanto le foto comparse sulle pagine Instagram di Mauro Icardi e Wanda Nara hanno infiammato il web. I fan della coppia hanno applaudito alla ritrovata armonia e lo scambio di like non è sfuggito all'occhio attento degli internauti. Il cuoricino di Maurito ai post di Wanda e il commento di lei alle foto condivise da Icardi sul suo profilo fanno bene sperare i loro estimatori. Dietro alla momentanea serenità, però, rimangono i tradimenti, le ripicche e tutto quello che è stato detto e fatto negli ultimi trenta giorni. La Nara sembra vere un feeling particolare con il rapper L-Gante (del quale si è detta innamorata) e ha addirittura confessato di avere paura di Icardi per il suo atteggiamento morboso. Per contro lui ha parlato di ricatti e ha negato a più riprese che sia in corso una separazione da Wanda.

Per qualcuno, dunque, la guerra sarebbe pronta a ricominciare sul fumo delle candeline della torta di compleanno.

Commenti