"Ho paura di lui". Le parole choc di Wanda Nara su Icardi

La fine della relazione tra i due argentini appare tutt'altro che consensuale e le ultime dichiarazioni rilasciate dalla Nara alla stampa sudamericana lasciano a bocca aperta

"Ho paura di lui". Le parole choc di Wanda Nara su Icardi

Che Mauro Icardi non avesse preso bene l'annuncio della separazione era chiaro. Sin da quando Wanda Nara ha ufficializzato la loro rottura, l'attaccante argentino non ha perso occasione per smentire l'ex moglie e per insinuare che la crisi fosse una sorta di ripicca di Wanda per la sua scappatella con Eugenia "La China" Suarez. Ma a giudicare dalle ultime dichiarazioni rilasciate dall'imprenditrice l'addio sarebbe cosa fatta e lei ora sarebbe addirittura terrorizzata dall'atteggiamento dell'ex compagno.

Parlando con la stampa argentina Wanda Nara avrebbe esternato la sua preoccupazione per l'insistenza quasi ossessiva che Mauro Icardi sta avendo da settimane. Dopo essere rimasto in silenzio per mesi, infatti, lo sportivo ha deciso di lavare i panni sporchi in piazza (o meglio sui social network) parlando delle bugie e degli atteggiamenti dell'ex compagnia. Lui ha più volte negato di essersi separato da Wanda e ha messo i figli in mezzo alla vicenda per mettere in cattiva luce l'imprenditrice, che nel frattempo avrebbe iniziato a frequentarsi con il giovane rapper L-Gante.

Icardi e Wanda, lei ora ha paura

Le ultime indiscrezioni giunte dall'Argentina, però, gettano un'ombra sull'addio tra Icardi e Wanda Nara. Nel corso dell'ultima puntata della trasmissione argentina "Partners of the Show", l'opinionista Luli Fernández ha rivelato i timori dell'imprenditrice, che ora si trova a Istambul per un faccia a faccia decisivo con l'ex. "'Quando abbiamo parlato le ho detto che quello di Icardi è un atteggiamento molto strano e lei mi ha risposto: 'La verità è che questa volta ho paura'".

I continui commenti e messaggi sotto ai post e il pressing, che Maurito starebbe facendo su Wanda per chiarirsi, l'avrebbero messa in agitazione. Ma la notizia rivelata da Fernández sarebbe confermata. Non è la prima volta che l'opinionista riporta dichiarazioni di Wanda. Poche settimane fa sempre nel programma argentino aveva dichiarato: "Wanda mi ha detto: 'Non voglio rompere di nuovo male, è il padre dei miei figli'. Pare chiaro che questa separazione non è di comune accordo e mi ha anche detto: 'Non lo perdonerò mai'". Cosa ci sia da perdonare, però, non è chiaro.

Dopo lo scandalo sul tradimento di Icardi con la China, Wanda rilasciò un'intervista nella quale confessava di avere perdonato il marito ma oggi, a quanto pare, c'è qualcosa di non detto, che ha convinto l'argentina a mettere fine al matrimonio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica