Electrolux fa da mangiare per i visitatori dell'Expo di Shanghai

Il gruppo svedese è il fornitore ufficiale delle apparecchiature per cucina dei 12 principali padiglioni nazionali all'Esposizione dei record

Electrolux Professional è il fornitore ufficiale delle cucine di oltre 12 padiglioni dell'Expo 2010 di Shanghai che dal 5 maggio e fino al 31 ottobre verrà visitata da oltre 70 milioni di persone, e per questo già ribattezzata l'esposizione più grande della storia sia per il numero di Paesi coinvolti (192) e organizzazioni internazionali partecipanti (50), sia per la vastità dell'area complessiva destinata (circa 6 km2).
«L'enorme successo che sta riscuotendo l'Esposizione Universale arricchisce ancora di più l'importante risultato che Electrolux Professional ha saputo ottenere, diventando fornitore ufficiale di questo evento», spiega Alberto Zanata, presidente di Electrolux Professional, che ha sede a Vallenoncello, in provincia di Pordenone. «Essere presenti in alcuni tra i più importanti padiglioni - tra cui quelli di Austria, Belgio, Canada, Francia, Italia, Giappone, Russia, Spagna, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti - ci permette non solo di esplorare il potenziale delle città nel 21° secolo, ma anche di entrare in contatto con un network ricchissimo di persone, tutti potenziali clienti, e ancor più di accrescere la nostra presenza in un mercato che sempre di più si sta aprendo alle grandi catene di ristorazione e catering, uno dei settori più importanti e in crescita nel nostro business».
«Nella scelta di Electrolux Professional quale fornitore ufficiale - aggiunge Zanata - un ruolo rilevante è stato giocato dalla nostra filosofia green, dai valori che stanno alla base del nostro modo di produrre. Infatti Innovazione e Sostenibilità ci contraddistinguono, come contraddistinguono questa edizione dell'Expo, dal tema "Better City, Better Life", "una città migliore per una vita migliore"».
«Una vita migliore in questo caso non solo per gli chef - che con queste apparecchiature possono soddisfare le loro alte esigenze e la loro creatività - ma anche per tutti quegli operatori del settore - come le catene alberghiere e di ristorazione - che necessitano di risultati dagli standard qualitativi e di realizzazione ottimali, ottenuti con efficienza e velocità», conclude Zanata.
Oltre che con le apparecchiature professionali per la cucina, Electrolux è presente all'Expo di Shanghai anche nel padiglione svedese, in particolare con i prodotti da cucina della linea Bright e con gli aspirapolvere Electrolux.
Il gruppo svedese Electrolux è un leader globale nel settore degli elettrodomestici e delle apparecchiature per uso professionale, vendendo ogni anno oltre 40 milioni di prodotti ai consumatori di 150 paesi. Electrolux è un'azienda focalizzata su prodotti innovativi dal design attento e accurato, sviluppati in base a una profonda comprensione delle esigenze dei consumatori e degli utenti professionali, per rispondere alle loro reali necessità.

Electrolux produce frigoriferi, lavastoviglie, lavabiancheria, aspirapolvere e cucine, con marchi prestigiosi come Electrolux, AEG-Electrolux, Eureka e Frigidaire. Nel 2009 Electrolux ha raggiunto un fatturato di 10,3 miliardi di Euro con un totale di 51.000 dipendenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica