Entertainment e servizi

Le migliori smart tv in offerta da regalare (o regalarsi) a Natale

Le smart tv sono sempre più tecnologiche e diversificate nell'offerta: una carrellata per orientarsi sui desiderata con le offerte natalizie di Amazon

Migliori smart tv e accessori in offerta a Natale
Tabella dei contenuti

La smart tv non è più oggi semplicemente un vezzo, ma un oggetto di utilità in casa, se non di necessità. Certo, forse agli albori delle piattaforme streaming, pochi utenti lo avrebbero immaginato, ma esse hanno rivoluzionato il mondo dell’intrattenimento, dando la possibilità di vedere o rivedere trasmissioni, film o partite non solo in tempo reale, ma anche in differita.

Per questa ragione le smart tv hanno assunto un ruolo sempre più presente nelle case. Ce ne sono di tutti i tipi, con ogni genere di prestazione, di schermo, di dimensioni e di servizi. Con le offerte natalizie di Amazon si può scegliere il modello perfetto per se stessi o per un regalo di Natale a qualcuno cui si vuole bene, ma anche degli accessori utili per far "diventare" il proprio vecchio schermo una smart tv o fissarlo alla parete. Qui di seguito una selezione interessante che può incontrare il gusto di tutti.

Samsung TV UE43AU7190UXZT

Samsung TV UE43AU7190UXZT

Questo modello di smart tv Samsung va bene per lo streaming ma è ottimale soprattutto per coloro che sono appassionati di videogiochi. Non solo per la presenza del Motion Xcelerator Turbo, che consente di agevolare la performance di gioco, ma anche per via della tecnologia Dynamic Crystal Color che attribuisce all’immagine un’altissima qualità 4K, che tra l’altro ottimizza colore, illuminazione e contrasto. In più il suono si adatta automaticamente in base all’attività svolta grazie all’Adaptive Sound. Stanchi di saltare sulla poltrona ogni volta che la musica si inserisce dopo il dialogo silenzioso di un film che non è neppure horror? Con questa tv si può fare.

Scopri l'offerta su Amazon

Tcl 32S5209

Tcl 32S5209

Si tratta di una smart tv Tcl con sistema operativo Android. Possiede Bluetooth e Chromecast incorporati, e quindi si possono “inviare” i contenuti desiderati da computer, smartphone o tablet direttamente alla tv. Il video è ad alta definizione, mentre l’audio si avvale del Dolby. Lo schermo è “incorniciato” da una struttura leggera, per cui sarà facile inserirlo all’interno di un salotto o un’altra stanza arredata in maniera moderna.

Scopri l'offerta su Amazon

CHiQ L32G7L

CHiQ L32G7L

Le caratteristiche di questa smart tv CHiQ sono il sistema operativo Android con oltre 5.000 app già disponibili all’uso, lo schermo a led che offre una visione realistica, un suono ottimale, una tecnologia che consente una forte stabilità della rete. Si può connettere a qualsiasi accessorio Bluetooth, in modo da fungere in maniera ottimale anche per l’ascolto della musica o di gioco con i videogame.

Scopri l'offerta su Amazon

Panasonic TX-65LZ800E

Panasonic TX-65LZ800E

Questa smart tv Panasonic offre alta qualità video grazie a una migliore accuratezza del colore, nitidezza, neri più profondi e grande contrasto. È dedicato in particolare a chi guarda i film in streaming, anche in forza della presenza del Dolby Atmos, che consente una riproduzione audio coinvolgente e avvolgente. Tra i servizi ci sono il Netflix Adaptive Calbrated Mode: significa che si possono vedere film e serie tv su Netflix esattamente nel modo in cui il regista li ha pensati e non con quell’antipatico “effetto soap opera” che hanno alcuni televisori.

Scopri l'offerta su Amazon

Amazon Fire Tv Stick

Stick smart tv

È un oggetto utilissimo nel caso non si voglia cambiare il proprio schermo tv acquistando direttamente una smart tv e si aggira anche il problema del recente switch off dei canali tv (dato che quelli tradizionali come Rai, Mediaset, La7 e altri potranno essere visti in diretta streaming). La Fire Tv Stick di Amazon permette di guardare film, partite e trasmissioni in 4K, si abbina ad Alexa e ha già istallate alcune app di default per le più diffuse piattaforme streaming, come PrimeVideo o Netflix.

Scopri l'offerta su Amazon

Forging Mount supporto da parete

Supporto smart tv

Non sempre è facile capire dove montare una smart tv sulla parete del proprio soggiorno o in un'altra stanza. Ma con il supporto da parete Forging Mount è tutto più semplice, anche perché vi consente di sfruttare gli spazi vuoti negli angoli. Si tratta di un supporto girevole, per cui si può orientare il proprio schermo come si preferisce, e inoltre il montaggio è semplice e veloce, oltre che divertente.

Scopri l'offerta su Amazon

Bontec supporto da parete

Supporto smart tv

Un altro supporto da parete girevole molto interessante, perché supporta modelli di schermo anche molto pesanti (fino a 45 chilogrammi). Il supporto da parete Bontec inoltre non solo è girevole, come detto, ma si può anche inclinare, e chi possiede uno schermo piatto o curvo sa quanto questo è utile e importante per guardare la televisione e vederla al meglio.

Scopri l'offerta su Amazon

Leggi anche:

Commenti