«La freccia nera» forse parte prima

Per gli spettatori ormai è un rompicapo: i programmi vengono spostati vorticosamente. Soprattutto, Canale 5, dopo l’avvio difficoltoso di alcune trasmissioni come «Fattore C» e «Circus» e la chiusura di altre come «Formula segreta», è un continuo cantiere. Dunque il «Circo», già passato dal lunedì alla domenica, questa settimana andrà in onda di mercoledì (e in base ai risultati si deciderà se tenerlo ancora in vita), mentre sono state raddoppiate le serate di «Distretto di polizia». Dunque, questa settimana così sarà il palinsesto. Stasera «Distretto di polizia», domani «L’onore e il rispetto», martedì una nuova puntata «Distretto», mercoledì film («Paparazzi» di Neri Parenti con Boldi, De Sica, Abatantuono, Nino D’Angelo), giovedì «I Cesaroni», venerdì «Paperissima», sabato «C’è posta per te». Stasera «Distretto» se la vedrà dunque con la super fiction «Falcone» (e per l’occasione Raiuno ha pure tolto il quiz «Affari tuoi»).

Ma i cambiamenti non finiscono qui: dalla settimana prossima sembra che Canale 5 voglia spostare «I Cesaroni» alla domenica e mettere al giovedì la nuova fiction «La freccia nera», che sarebbe dovuta andare in onda in autunno inoltrato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica