Salone del Mobile

Design e arredo, i Saloni aperti al pubblico domenica

Ultimo giorno per scoprire le nuove collezioni, le tendenze e gli stili dell'abitare di oltre 2mila aziende del made in Italy ed estere nel polo espositivo di Fiera Milano Rho

Design e arredo, i Saloni aperti al pubblico domenica

Il Salone del Mobile.Milano 2017 è aperto anche al pubblico domenica 9 aprile, ultimo giorno della maxi-manifestazione nel polo espositivo di Fiera Milano a Rho. Occasione unica per scoprire quanto di meglio offrono le aziende del made in Italy e quelle estere in fatto arredamento per la casa e l’ufficio fino all’illuminazione. Nuove collezioni presentate spesso in maniera scenografica e coinvolgente in ben cinque Saloni con oltre 2mila espositori: Salone Internazionale del Mobile, Salone del Complemento d’Arredo, le mostre biennali Euroluce e Workplace 3.0. oltre al SaloneSatellite.

La tessera d’ingresso può essere acquistata solo il giorno della visita presso le reception abilitate con registrazione obbligatoria. Costo: tessera per 1 ingresso, 30 euro; tessera coppia 44 euro; tessera famiglia (2 adulti con un minore di 18 anni) 49 euro.

Il SaloneSatellite, dove sono presenti circa 650 i giovani designer under 35 italiani e stranieri di diverse scuole internazionali che espongono i loro lavori selezionati, è invece aperto al pubblico con ingresso gratuito da Cargo 5.
Per tutte le informazioni sulla manifestazione: www.

salonemilano.it

Commenti