Liz Taylor si ricovera e lo annuncia su Twitter

Liz Taylor è stata ricoverata in ospedale per un’operazione al cuore: lo ha annunciato la stessa attrice sul sito di micro-blogging Twitter

Liz Taylor si ricovera e lo annuncia su Twitter

Hollywood - Liz Taylor è stata ricoverata in ospedale per un’operazione al cuore: lo ha annunciato la stessa attrice sul sito di micro-blogging Twitter. "Cari amici, vorrei annunciarvi, prima che lo leggiate suoi giornali, che vado in ospedale per un intervento al cuore", ha scritto la diva. La Taylor ha 77 anni ed è stata vista in pubblico l’ultima volta in settembre ai funerali di Michael Jackson. Non si tratterà di una operazione a cuore aperto, ha precisato la diva, ma di un intervento per l’installazione di un apparecchio contro gli scompensi cardiaci.

La salute di Liz Taylor è stata al centro di illazioni negli ultimi anni: più volte in fin di vita per polmonite, l’attrice è stata operata nel 1997 di un tumore al cervello, ha subito interventi a entrambe le anche e nel 2006 aveva smentito di essere malata di Alzheimer.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica