Meridiana: dal 15 settembre volo Malpensa - Natal

Il collegamento per il Brasile avrà frequenza settimanale, si aggiunge a quello operato su Fortaleza ed è operato utilizzando Boeing 767-300 con 18 posti in Electa, la business class di Meridiana e 254 in classe economica

Meridiana riapre, dal 15 settembre, il collegamento tra Milano Malpensa e Natal, importante destinazione del Brasile, rafforzando la propria offerta di voli intercontinentali dall’aeroporto gestito da Sea.

Natal si aggiunge al volo settimanale fra Malpensa e Fortaleza, portando quindi a due le destinazioni del Nord Est brasiliano collegate con il principale aeroporto internazionale di Milano.Il volo per Natal avrà frequenza settimanale. Gli aeromobili utilizzati sulla linea fra Milano Malpensa e il Brasile sono Boeing 767-300 con 18 posti in Electa, la business class di Meridiana, e 254 in classe economica.

Il prezzo di un biglietto di andata e ritorno, già in vendita sul sito meridiana.com e nelle agenzie di viaggio, parte da 690 euro a persona tutto incluso.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.