Personaggi

Antonino Spinalbese "beccato" con l'ex Miss Italia

L'ex di Belen Rodriguez è stato paparazzato in compagnia di Carolina Stramare. La coppia era in un locale in centro a Milano

Antonino Spinalbese "beccato" con l'ex Miss Italia

Sorrisi, sguardi d'intesa e abbracci. Antonino Spinalbese sembra avere trovato un'amica speciale in Carolina Stramare. Mentre i suoi fan speravano in una love story con Ginevra Lamborghini, sua compagna di avventura al Grande fratello vip, l'hair-stylist ha deciso di guardare avanti e approfondire la conoscenza con una bellezza mediterranea, l'ex Miss Italia 2019. Dopo la reclusione forzata al Gf Vip, Spinalbese è tornato a essere protagonista delle notti mondane e i paparazzi non si sono lasciati sfuggire l'occasione di seguirlo e il gossip su un presunto nuovo flirt è decollato.

Le foto insieme a Milano

I due sono stati fotografati insieme dai paparazzi del sito Whoopsee, che ha pubblicato le foto in esclusiva sulla sua pagina Instagram. "Eccolo mentre, dopo essere stato al Beefbar di Milano in compagnia di un amico, è stato raggiunto anche dall'ex Miss Italia Carolina Stramare. Prima che lei lo riaccompagnasse a casa, i due hanno deciso di godersi un drink in un locale milanese", si legge nel post dedicato alla coppia. Nelle immagini Antonino e Carolina appaiono sorridenti e complici, ma sono soprattutto le foto in auto - quando la modella ha riaccompagnato Spinalbese a casa - a destare la curiosità. Pensando di essere al riparo da occhi indiscreti, i due si sono abbracciati ma le immagini non chiariscono se tra i due ci sia stato addirittura un bacio.

Lui al Gf Vip, lei a Pechino Express

A unirli non sarebbe solo un feeling particolare, ma anche la recente partecipazione a un reality. Lei ha preso parte all'ultima edizione di Pechino Express, che sta andando in onda in queste settimane. In coppia con la modella Barbara Prezja, "Le mediterranee" - così si fanno chiamare nel gioco - stanno primeggiando nella spedizione in India e secondo qualcuno sarebbero loro le vincitrici del reality. Nel suo recente passato ci sarebbe una storia con il calciatore della Juventus Dušan Vlahović.

Antonino Spinalbese, invece, è uscito dalla casa del Grande fratello vip alcune settimane fa e ora è tornato alla sua vita e a riabbracciare la sua bambina, Luna Marì, nata dalla relazione con la showgirl Belen Rodriguez.

La bella argentina è un ricordo ormai lontano per lui e Carolina potrebbe avere già fatto breccia nel suo cuore.

Commenti