Personaggi

Aurora Ramazzotti, cosa fa la sorellina di 7 anni per proteggerla

La gravidanza della figlia di Eros e Michelle Hunziker prosegue a gonfie vele ma l'attenzione dei fotografi ha creato qualche inconveniente in famiglia

Aurora Ramazzotti, cosa fa la sorellina di 7 anni per proteggerla

La gravidanza di Aurora Ramazzotti non smette di creare curiosità e attirare l'attenzione. Il parto è previsto per il prossimo gennaio ma l'interesse dei media c'è da mesi, da quando cioè la dolce attesa era poco più di un rumor. Non è strano, dunque, che sotto casa della figlia di Eros e Michelle siano appostati fotografi e paparazzi pronti a immortalare le sue generose forme in costante trasformazione. Lei sorride e passa oltre ma c'è chi in famiglia alla privacy ci tiene anche se ha solo 7 anni: la sorellina Celeste.

La bambina, nata nel 2015 dalla relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sembra essere molto legata a Aurora tanto da volerla proteggere da tutto e tutti in questi mesi delicati. La dimostrazione? Un video condiviso sui social network da Aurora, nel quale la piccola cerca di allontanare un paparazzo appostato in strada.

"Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto", ha scritto la 25enne nelle storie del suo profilo Instagram, condividendo il filmato di Celeste che va a parlare con il fotografo e sembra quasi spingerlo via.



Non è un mistero che la famiglia Ramazzotti sia al centro dell'attenzione di pubblico e riviste. La ritrovata armonia tra Michelle e Tomaso, la gravidanza di Aurora e i presunti flirt di Eros finiscono spesso sulle pagine delle riviste di gossip e in più di una occasione il cantante e la showgirl hanno condiviso sul web le immagini e i video dei fotografi che li seguono costantemente. Un'attenzione riservata anche a Aurora Ramazzotti che fino all'ultimo ha cercato di tenere nascosta la gravidanza. A dare la notizia in anteprima è stato il settimanale Chi, ma l'ufficialità è arrivata per bocca della Ramazzotti solo a fine settembre. Il nascituro (come da gender reveal) sarà maschio e Aurora Ramazzotti e il compagno, Goffredo Cerza, si stanno godendo questi ultimi mesi da coppia serenamente.

Commenti