Personaggi

"È un maniaco". Lo sfogo della moglie di Luca Argentero contro i paparazzi

Stanca di essere seguita dai paparazzi, la compagna di Luca Argentero ha pubblicato le foto di un fotografo, definendolo "maniaco" e sul web è esplosa la polemica

"È un maniaco". Lo sfogo della moglie di Luca Argentero contro i paparazzi
Tabella dei contenuti

Sta facendo discutere la reazione di Cristina Marino alla presenza dei paparazzi che, da quando è nato il secondogenito, la seguono per catturare qualche rara immagine di famiglia. Lei e il marito, l'attore Luca Argentero, non hanno mai fatto mistero di non apprezzare la presenza indiscreta dei fotografi, ma l'ultimo gesto fatto dalla Marino contro un paparazzo ha sollevato un vero e proprio polverone sul web.

Le foto "rubate" al parco

Il 16 febbraio scorso è nato Noè Roberto, il secondo figlio di Cristina Marino e Luca Argentero. Su Instagram la coppia ha pubblico solo due scatti del neonato, cercando di tenere al riparo dai riflettori il piccolo come già avevano fatto con la primogenita Nina. I paparazzi, però, non li mollano e li seguono da giorni nel tentativo di scattare qualche foto di famiglia. Nelle scorse ore uno di questi ha seguito Cristina Marino al parco e, mantenendosi a debita distanza, ha scattato alcune foto e la reazione dell'attrice non si è fatta attendere.

"Ecco il maniaco"

Stanca delle attenzioni dei fotografi, la Marino ha preso il suo cellulare e ha ripreso il paparazzo, che si trovava dietro ad alcuni cespugli. Poi ha condiviso due video, nei quali il volto dell'uomo era ben riconoscibile, nelle storie del suo profilo Instagram e lo ha definito "maniaco". Una presa di posizione netta contro la categoria che, però, ha scatenato pesanti critiche contro di lei.

La polemica social

È stata Cristina Marino a svelare che la pubblicazione delle sue storie ha indignato i suoi follower. Subito dopo avere condiviso su Instagram le immagini del paparazzo senza celare il suo volto, gli utenti l'hanno criticata: "Maniaco, che brutta parola", "Dovresti essere grata", "Se stavi col panettiere non sarebbe successo". E l'attrice si è vista costretta a giustificarsi: "Spiego il senso di questi video: è dal giorno che siamo usciti dall'ospedale, che ci fanno foto. Questo accade tutti i giorni, tutto il giorno senza sosta e senza tregua. Non è accettare le due fotine al parco, ci deve essere un limite. Mi sembra che si stia perdendo il lume della ragione".

La replica del paparazzo

La replica non ha placato però la polemica scatenatasi sul web. Anche perché il paparazzo è finito a sua volta al centro della gogna social. Interpellato da The Pipol, il fotografo ha spiegato: "Era un anno che non scattavo più la famiglia Argentero, la nascita del figlio rappresenta per noi che facciamo questo mestiere una notizia ed essendo loro una bella coppia, una volta incontrati al parco quindi in un luogo pubblico e tenendomi a debita distanza, ho semplicemente fatto il mio lavoro come da 40 anni a questa parte. Io maniaco? Con i maniaci si chiamano le forze dell’ordine. Ora devo pensare alla mia tutela". Il paparazzo, secondo la legge, non ha commesso alcun reato avendo scattato le foto in un luogo pubblico.

Ma ora il popolo dei social è diviso e la questione riguarda il limite alla propria privacy.

Commenti