Personaggi

"Ho molto da farmi perdonare". Fedez confessa la crisi con la Ferragni

Durante la consegna del Tapiro d'Oro di Striscia, Fedez ha svelato di avere più di una cosa da farsi perdonare dalla moglie

"Ho molto da farmi perdonare". Fedez confessa la crisi con la Ferragni
Tabella dei contenuti

Se c'è una cosa che è chiara ormai a tutti - almeno a quelli che seguono la saga social dei Ferragnez - è che Fedez ne combina sempre una più del diavolo e a farne le spese è la moglie, Chiara Ferragni. Lo ha confessato lo stesso Fedez nel corso del servizio realizzato da Striscia la notizia sulla consegna del tapiro d'oro parlando di perdono.

Fedez una "calamità"

"Tu la mia calamita, io la tua calamità" scriveva il rapper nel testo "Favorisca i sentimenti" dedicato proprio all'influencer. E che per la Ferry il rapper sia una calamità è sicuro. Lo ha ammesso lui stesso subito dopo Sanremo, dove ne ha combinate di ogni, mettendo in imbarazzo Chiara Ferragni, che avrebbe dovuto essere la protagonista del Festival e che invece si è vista rubare la scena dal marito. E lo ha fatto in tanti altri momenti: dal bacio a Rosa Chemical all'addio a Luis Sal; dalla propaganda a sorpresa a Sanremo alle magagne con il Codacons. Tutte situazioni (e molte altre) di cui, a quanto pare, Fedez si dovrà fare perdonare.

Dubai, il tapiro e il "perdono"

Il mea culpa è arrivato durante la consegna del tapiro d'Oro di Striscia la notizia. Il rapper è stato raggiunto da Valerio Staffelli pochi giorni dopo il rientro da Dubai. La vacanza in Medio Oriente lo ha fatto finire al centro di una brutta polemica per la scelta incoerente di recarsi un posto, Dubai, tanto criticato in precedenza. "Come mai a Dubai, visto che aveva detto che non ci sarebbe mai più tornato, dopo averla definita 'una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto'? Voleva farsi perdonare da Chiara per il bacio dato a Rosa Chemical al Festival di Sanremo?", gli ha chiesto l'inviato di Striscia, punzecchiandolo e Fedez ha replicato: "Ho molto da farmi perdonare. A tutti voi vorrei ricordare la complessità di vivere in un matrimonio dove tua moglie vuole andare in un posto...". Della serie, un colpo al cerchio e uno alla botte. E viva l'incoerenza (ammessa dal rapper). Le ferie pasquali a Dubai, dunque, potrebbero essere solo la prima di una lunga serie di scelte, che il rapper potrebbe essere costretto a fare, magari controvoglia, per farsi perdonare per le sue cadute stile.

Commenti