Personaggi

"Ilary mi guardò dritta in faccia...". Così Luxuria scoprì la crisi Totti-Blasi

In attesa di tornare in studio all'Isola dei famosi come opinionista, Vladimir Luxuria ha rivelato un dettaglio sulla crisi tra Totti e Ilary, che lo scorso anno portò all'addio tra i due coniugi

"Ilary mi guardò dritta in faccia...". Così Luxuria scoprì la crisi Totti-Blasi

Mentre la causa di divorzio tra Totti e Ilary entra nel vivo - e la Blasi si è vista costretta a smentire voci su un fantomatico assegno di mantenimento da 20mila euro da lei rifiutato - spuntano nuove indiscrezioni sulla crisi, che travolse la coppia d'oro di Roma lo scorso anno. Esattamente un anno fa, l'ex capitano giallorosso e la conduttrice affrontavano il momento più duro del loro matrimonio. Ma, pur avendo entrambi negato la crisi, qualcuno capì che l'epilogo più amaro sarebbe arrivato. "C'è stato un attimo in cui ho capito tutto", ha svelato Vladimir Luxuria in una recente intervista.

Il ritorno in televisione nei panni di opinionista dell'Isola dei famosi 2023 (per il secondo anno consecutivo) è stato il motivo dell'ultima intervista rilasciata al settimanale Gente dall'attivista. Nella lunga chiacchierata, Vladimir Luxuria ha parlato dell'esperienza nel reality di Canale 5 e del rapporto speciale che lo lega a Ilary Blasi. "Lavorare con Ilary mi piace: è simpatica, schietta, non se la tira", ha detto l'opinionista, rivelando cosa succedeva in camerino a fine puntata lo scorso anno: "Subito dopo la diretta si metteva una delle sue tutone e ci ritrovavamo in camerino a mangiare patatine e a bere un bicchiere di vino".

"Ecco quando ho capito che erano in crisi"

È parlando della crisi tra Ilary e Totti, però, che Vladimir Luxuria ha fatto una rivelazione importante. L'edizione 2022 dell'Isola dei famosi andò in onda proprio nel momento in cui il Pupone e la conduttrice cercavano di salvare il matrimonio dopo lo scoop di Dagospia sulla frequentazione segreta tra Francesco e Noemi. Ilary aveva scacciato l'ombra dell'addio difendendo la sua unione a Verissimo e del difficile momento, che stava vivendo con Francesco, non ne avrebbe parlato con nessuno. Ma i silenzi, a volte, dicono più delle parole. "Ilary non mi ha mai detto della crisi", ha confessato Luxuria che però ha spiegato: "Una volta le chiesi un video di Totti per la mia nipotina Giulia, tifosissima della Roma e lei mi guardò dritta in faccia con uno sguardo triste...". E quello sarebbe stato il momento in cui l'opinionista capì che la crisi era profonda: "In quell'attimo capii tutto. Non che c'era un'altra, ma che erano in crisi seria".

E i fatti, avvenuti due mesi dopo, confermano che di recuperabile nel rapporto non c'era davvero più niente.

Commenti