Personaggi

"Milano? Ho paura di uscire da sola". Lo sfogo di Taylor Mega

L'influencer è tornata a parlare del problema criminalità a Milano e, rispondendo ai fan sui social, ha ammesso di avere paura a uscire da sola in città

"Milano? Ho paura di uscire da sola". Lo sfogo di Taylor Mega

Ascolta ora: ""Milano? Ho paura di uscire da sola". Lo sfogo di Taylor Mega"

"Milano? Ho paura di uscire da sola". Lo sfogo di Taylor Mega

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

È di pochi giorni fa la notizia che Milano è la città più insicura d'Italia. I dati forniti dal Viminale parlano di una tendenza legata alla criminalità in forte crescita nel 2023 rispetto all'anno precedente e i fatti di cronaca degli ultimi mesi lo confermano. Cittadini, commercianti e soprattutto personaggi famosi sono sempre più spesso vittime di balordi o rapinatori e l'escalation di aggressioni ha avuto come conseguenza diretta quella di crea un clima di paura che, nelle ultime ore, è stato denunciato anche da Taylor Mega.

Taylor Mega vittima di due rapine

Sui social network l'influencer di origini friulane è tornata a parlare della situazione criminalità a Milano dopo essere stata vittima lei stessa di due rapine: una avvenuta nella sua abitazione a Natale 2019 e l'ultima, più recente, avvenuta nel salone di bellezza di sua proprietà. Già lo scorso aprile Taylor Mega aveva denunciato lo stato di degrado in cui versa Milano, parlando della città come di un "Far West" e dicendosi intimorita dai crescenti crimini. In quell'occasione due rapinatori si erano introdotti a volto scoperto nel suo negozio rubando l'intero incasso, ma i malviventi non sono mai stati rintracciati nonostante ci fossero le telecamere di sicurezza con i video dei loro volti. Più spaventosa, invece, l'esperienza vissuta quattro anni fa nel periodo natalizio, quando si trovò la casa svaligiata. "Vivo nel terrore", disse l'influencer subito dopo la rapina sui social, minacciando di voler lasciare la città per un certo periodo.

Lo sfogo di Taylor Mega sulla criminalità

Dopo i fatti più eclatanti avvenuti nelle scorse settimane - l'aggressione in pieno giorno a Elenoire Casalegno e la rapina al pilota di Formula Uno, Carlos Sainz - Taylor Mega è tornata a puntare i riflettori sulla drammatica problematica. Lo ha fatto rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram, replicando al quesito di una fan, che le chiedeva un parere sulla città di Milano. L'influencer avrebbe potuto rispondere in tanti modi ma ha scelto di sfogarsi proprio su tema della criminalità. "Amo Milano, ma ho paura a uscire da sola", ha scritto nelle storie del suo account la Mega, aggiungendo: "Ogni giorno sento di casi di furti e crimini vari".

Parole che si aggiungono al già lungo coro di vip, da Giulia Salemi a Chiara Ferragni, che poche settimane fa avevano parlato anche loro di paura e situazione insostenibile.

Commenti