Personaggi

"Non posso passare con lui due giorni...". La crisi dei Ferragnez sul set della serie tv

Prime Video ha rilasciato il trailer della seconda stagione della serie dedicata ai Ferragnez e dalle prime immagini si capisce che non sono stati pochi gli screzi e le discussioni tra Fedez e Chiara Ferragni durante le riprese

"Non posso passare con lui due giorni...". La crisi dei Ferragnez sul set della serie tv

"Questo ultimo anno più di tutti ci ha messo alla prova". Così comincia il trailer della seconda stagione di The Ferragnez, la serie di Prime Video che sarà visibile in streaming a partire dal prossimo 18 maggio. Fedez e Chiara Ferragni tornano a mostrare spaccati inediti della loro vita a cinque stelle al pubblico ma - a giudicare dal video che anticipa l'uscita della serie - sul set non sono mancate le discussioni tra i due coniugi e neppure liti e screzi.

The Ferragnez 2, cosa ci aspetta

I fan dei Ferragnez curiosi di sapere cosa è successo negli ultimi tre mesi (cioè dalla fine di Sanremo, quando la coppia pare abbia vissuto una forte crisi) rimarranno delusi. La nuova stagione dedicata a Chiara e Federico è stata registrata quasi interamente prima del Festival. Lo si capisce dalle immagini del trailer, dove l'imprenditrice digitale ha i capelli lunghi in tutte le scene. A Sanremo la Ferragni ha sfoggiato un caschetto glamour, che nel video di lancio della nuova stagione della serie dedicata a loro non si vede. Le riprese risalgono dunque al 2022, al massimo gennaio 2023 e trattano principalmente della malattia di Fedez e tutto ciò che è successo subito dopo. "Ho un perso la bussola, ho dovuto affrontare l'ipotesi di morire", confessa il rapper nel video.

Gli screzi sul set tra Fedez e Chiara

Quello che è accaduto da marzo fino ai giorni nostri potrebbe essere contenuto nella puntata speciale, che andrà in onda a settembre. Intanto, dal trailer della nuova stagione, emerge che durante le registrazioni c'è stata tensione tra i Ferragnez. "Non riuscirei a fare più di due giorni l'anno sul set insieme a lui", si lamenta Chiara Ferragni all'inizio del video, che lei stessa ha condiviso nelle storie del suo profilo Instagram, salvo poi aggiungere: "Certi tuoi atteggiamenti mi fanno incazzare". In uno spezzone del trailer la coppia è in seduta dallo psicanalista e tra i due si innesca una lite. "Non tirare fuori questo argomento", lo minaccia l'influencer, mentre il rapper le replica stizzito: "Allora non parliamo di un cazzo, che cazzo stiamo qui a fare?".

In uno degli episodi della nuova stagione - i cui primi quattro episodio usciranno il 18 maggio, mentre gli ultimi tre il 25 maggio - il cantante però smentisce con forza la crisi relativa ai rumor scatenatisi l'anno passato. "Non siamo in crisi, io e te e non siamo mai stati più uniti di così", afferma con decisione Fedez, ma è chiaro che il rapper non si riferisce ai fatti più recenti.

Per quelli, forse, è già in contratto una terza stagione.

Commenti