Personaggi

"Non stiamo più insieme". Berrettini rompe il silenzio su Melissa Satta

L'annuncio ufficiale è arrivato durante la conferenza stampa che il tennista ha indetto da Montecarlo, dove si sta allenando. In diretta su Zoom Berrettini ha parlato anche della sua voglia di tornare a competere ad alti livelli

"Non stiamo più insieme". Berrettini rompe il silenzio su Melissa Satta

Ascolta ora: ""Non stiamo più insieme". Berrettini rompe il silenzio su Melissa Satta"

"Non stiamo più insieme". Berrettini rompe il silenzio su Melissa Satta

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Matteo Berrettini ha voltato pagina. Il romano è tornato a concentrarsi sul tennis, lasciando da parte il gossip e le critiche e mettendo la parola fine alla relazione con Melissa Satta. E' stato lui ad annunciare che la storia d'amore con l'ex velina di Striscia si è conclusa. "Io e Melissa non stiamo più insieme", ha detto il tennista durante la conferenza stampa indetta su Zoom per parlare del suo ritorno alle competizioni sportive. Così facendo Berrettini ha messo la parola fine alla girandola di indiscrezioni circolate nelle ultime settimane su lui e Melissa Satta.

Berrettini sulla fine della relazione

La relazione tra il tennista e la conduttrice è finita un anno dopo la prima paparazzata sulla rivista Chi. Era il 24 gennaio quando la rivista diretta da Alfonso Signorini pubblicava le primissime immagini di Berrettini e Melissa Satta insieme a cena e poi a casa di lei, dove trascorsero la notte. Poi ci furono le critiche per le pessime prestazioni sportive, le copertine conquistate non per meriti sportivi e i pettegolezzi, tanti, troppi. Un anno dopo la loro storia si è conclusa. "Posso dire che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso. Abbiamo una grandissima stima l'uno per l'altra", ha dichiarato lo sportivo durante la conferenza stampa in streaming da Montecarlo, dove si sta allenando, concludendo la parentesi sulla sua vita privata: "Devo ringraziarla per quest'anno vissuto insieme nonostante tutte le difficoltà".

"Sono stati mesi particolarmente difficili"

Da Montecarlo, dove sta effettuando una preparazione intensiva in vista del ritorno sul terreno rosso, Matteo Berrettini ha assicurato di essere in una fase della sua vita molto positiva. "Mi sto allenando bene, sto bene. Mi sono preso il tempo necessario per rientrare al massimo. Mi sto concentrando forse come non mai per tornare e divertirmi", ha detto su Zoom il romano. Il tennista non ha nascosto di avere vissuto mesi difficili a causa della pressione mediatica e degli infortuni: "Sono stati mesi complicati, in cui non sono riuscito a fare quello che amo più fare, ovvero competere. Ci sono arrivato vicino, ma non sono mai riuscito a giocare. Questo mi ha fatto soffrire parecchio, rispetto al passato ho accettato un po’ meno questa cosa qui". Poi ha commentato le ultime voci circolate sul suo conto, con un velato riferimento anche al famoso video fatto circolare sul web da Fabrizio Corona, nel quale Berrettini è in discoteca: "C'è stata questa difficoltà che ho espresso anche al di fuori del campo da tennis. Per fortuna mi sento di aver superato questo momento difficile.

Ho tantissimi stimoli, tanta voglia di tornare sul tour e sentirmi giocatore".

Commenti