Personaggi

Dopo la polemica, il bacio: prima foto social per Chanel Totti e il fidanzatino

Settimane fa la figlia di Totti e Ilary era finita al centro di un triangolo amoroso ma oggi, lontana dalle polemiche, è uscita definitivamente allo scoperto con il compagno, popolare tiktoker

Dopo la polemica, il bacio: prima foto social per Chanel Totti e il fidanzatino

Ascolta ora: "Dopo la polemica, il bacio: prima foto social per Chanel Totti e il fidanzatino"

Dopo la polemica, il bacio: prima foto social per Chanel Totti e il fidanzatino

00:00 / 00:00
100 %

Sedicesimo compleanno all'insegna del lusso per Chanel Totti. La secondogenita di Totti e Ilary Blasi ha celebrato la ricorrenza a Lugano, in Svizzera, in un hotel a cinque stelle, dove si è rifugiata nel fine settimana e non da sola. Con lei c'era mamma Ilary e il suo compagno, Bastian Muller, ma anche un ospite a sorpresa, il fidanzato Cristian Babalus, il popolare tiktoker con il quale Chanel fa coppia fissa da pochi mesi.

Giusto un mese fa la coppia di fidanzatini era finita al centro di una brutta polemica scatenata dall'allora compagna di Babalus, Martina De Vivo. L'influencer romana aveva accusato Cristian di averla tradita proprio con Chanel. La De Vivo, che da Babalus ha avuto una figlia, aveva incolpato l'ex e la figlia di Totti di avere una relazione clandestina alle sue spalle e su Tik Tok aveva parlato di telefonate e messaggini compromettenti. Il trio era finito al centro dei gossip più pungenti e solo il chiarimento social fatto da Babalus - nel quale parlava della fine della storia con la madre di suo figlio - aveva messo a tacere i pettegolezzi.

La foto di Chanel e Babalus su Instagram

Oggi il tiktoker e Chanel Totti si frequentano alla luce del sole e l'occasione per ufficializzare la storia d'amore è stata proprio la fuga in Svizzera per il suo sedicesimo compleanno. Insieme a Ilary Blasi e Bastian Muller, la figlia del Pupone si è goduta un weekend all'insegna del lusso, del relax e del romanticismo a Lugano e sui social non sono mancati foto e video a documentare il viaggio con tanto di cena di compleanno nel lussuoso ristorante dell'albergo. Proprio in uno degli scatti pubblicati da Babalus sul suo profilo Instagram, la coppia si è mostrata per la prima volta insieme sfidando il giudizio dei follower. "Tanti auguri cuore mio", ha scritto il tiktoker romano a commento di una foto in cui si avvicina a Chanel nel tentativo di darle un bacio. "Mi fai bene al cuore", ha risposto la giovane Totti, condividendo l'immagine nelle sue storie Instagram e ufficializzando di fatto la relazione, alla quale Ilary Blasi sembra avere già dato la sua benedizione visto il viaggio a quattro in Svizzera.

Cosa ne pensa invece papà Francesco non è possibile saperlo, ma Chanel potrebbe presto portarlo a Roma nord per una cena di presentazioni con lui e Noemi.

Commenti