Personaggi

"Tutto falso", "Sei uno str****". Fedez smaschera Chiara in The Ferragnez

Nel primo episodio della seconda stagione della docu-serie sui Ferragnez, Fedez smachera Chiara Ferragni sull'abbigliamento scelto per effettuare le riprese

"Tutto falso", "Sei uno str****". Fedez smaschera Chiara in The Ferragnez

Ascolta ora: ""Tutto falso", "Sei uno str****". Fedez smaschera Chiara in The Ferragnez"

"Tutto falso", "Sei uno str****". Fedez smaschera Chiara in The Ferragnez

00:00 / 00:00
100 %

I primi quattro episodi della seconda stagione della serie "The Ferragnez" sono stati rilasciati sulla piattaforma Prime. Fedez e Chiara Ferragni tornano a essere protagonisti del documentario senza copione sulla loro vita, ma subito in apertura del primo episodio si scopre che non tutto ciò che i telespettatori vedono corrisponde a verità. I Ferragnez promettono di mostrarsi nella loro quotidianità senza filtri né costruzioni, ma l'impegno di offrire un reality piuttosto che una fiction svanisce all'inizio del primo episodio.

La seconda stagione di "The Ferragnez" si apre con Chiara e Fedez nel loro attico di City Life insieme ai figli Leone e Vittoria. Siamo ad aprile 2022: il rapper ha superato l'intervento per la rimozione del tumore endocrino al pancreas e si prepara a partecipare al primo evento pubblico con la moglie, il Met Gala di New York. Fedez è sul divano e i telespettatori assistono a un momento familiare con i bambini che giocano e alcuni scambi di battute tra i coniugi. Le immagini sembrano essere molto reali e spontanee, ma la magia viene infranta dal rapper, che davanti alle telecamere fa una confessione inattesa.

Fedez, la confessione nel primo episodio

"Di solito non vestiamo i figli coordinati con la mamma", esordisce il rapper davanti alla troupe di Prime e all'occhio salta subito il fatto che la Ferragni e i figli Vittoria e Leone indossano abiti della collezione di abbigliamento, che porta il marchio dell'influencer cremasca. Chiara però cerca di smorzare: "Qualche volta sì, dai". Ma il rapper non molla e smaschera l'imprenditrice digitale: "Non è vero. Questa è una cosa totalmente fuori dalla realtà".

Chiara Ferragni prova a smarcarsi dalla situazione ma Fedez incalza: "Allora perché io non sono coordinato con il resto della famiglia?". E a quel punto la moglie sbotta: "Perché tu non hai voluto. Perché sei uno stronzo, ecco perché". A quanto pare l'imprenditrice avrebbe puntato sul fare indossare a tutta la famiglia capi del suo brand per sponsorizzare al meglio la sua azienda, sfruttando la serie. Ma il rapper non ha ceduto e ha preferito indossare un abbigliamento senza il logo Ferragni, rivelando ciò che si nasconde dietro a quella ripresa, che agli occhi di tutti sembrava spontanea. Tutto era programmato e già prestabilito prima dell'arrivo della troupe di Prime per le riprese.

Decisamente poco docu-reality ma molto fiction.

Commenti