Personaggi

"Venivano qui spesso". I testimoni smentiscono Ilary Blasi sul presunto amante

Spuntano nuove indiscrezioni sul presunto amante di Ilary Blasi, l'uomo citato nel docufilm "Unica" con cui la conduttrice avrebbe preso solo un caffè

"Venivano qui spesso". I testimoni smentiscono Ilary Blasi sul presunto amante

Ascolta ora: ""Qui spesso". Spuntano i testimoni su Ilary Blasi e il presunto amante"

"Qui spesso". Spuntano i testimoni su Ilary Blasi e il presunto amante

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Nella serie "Unica", il docufilm di Ilary Blasi su Netflix, tutto ruota attorno a un caffè. "Uno solo", ha ribadito più volte la conduttrice nel racconto fatto sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Secondo le ultime indiscrezioni, però, di caffè ce ne sarebbero stati più di uno tra la Blasi e l'uomo misterioso, il cui nome nel docufilm non viene mai fatto. La testimonianza arriva da alcuni camerieri, che hanno servito i famosi caffè alla coppia proprio a Milano, a due passi dalla stazione; luogo citato dalla stessa Blasi nel suo docufilm.

Chi è l'uomo del caffè con Ilary Blasi

A svelare l'identità del giovane ci aveva già pensato - un anno fa - Fabrizio Corona. Mentre Totti e Ilary si preparavano a darsi battaglia in tribunale per la causa di divorzio, l'ex re dei paparazzi aveva rivelato il nome del presunto amante della conduttrice dell'Isola dei Famosi: Cristiano Iovino. Influencer con la passione per i viaggi, i tatuaggi e la Lazio, Iovino era finito al centro del gossip più caldo del momento e gli inviati di "Non è l'Arena" avevano provato a intervistarlo - senza successo però - per ottenere conferme sulla presunta relazione con Ilary. L'uomo era rimasto in silenzio ma attraverso i suoi avvocati aveva fatto sapere di essere estraneo ai fatti, parlando di "ricostruzioni false e strumentali". E a quel punto uscì fuori un secondo nome, quello di Alessio La Padula, che smentì a sua volta ogni coinvolgimento.

La testimonianza dei camerieri

A oltre un anno di distanza, e con l'uscita a sorpresa del docufilm "Unica", il nome dell'aitante influencer milanese è tornato alla ribalta della cronaca per quel fantomatico caffè, che Ilary Blasi avrebbe preso proprio con lui. Ma la verità potrebbe essere un'altra rispetto a quella raccontata dall’ex letterina su Netflix. A smentire le dichiarazioni di Ilary ci sono le testimonianze di alcuni camerieri del bar sotto casa di Cristiano Iovino, che hanno parlato di più di un incontro tra i due. A rivelarlo è il sito MowMag, che un anno fa si occupò della vicenda e inseguì - senza fortuna - Iovino fuori dalla sua abitazione in cerca di risposte. "I camerieri del ristorante che hanno visto tutta la scena di noi che inseguivamo Iovino, ci hanno dato la notizia: 'Cristiano e Ilary sono stati qui diverse volte, spesso'", riferisce il sito, ricordando che, nel docufilm, Ilary Blasi parla di un caffè preso nell'appartamento del misterioso uomo. "Invece quel giorno, quei camerieri, ci svelano - non sapendo di essere inquadrati dalla telecamera tenuta bassa - di incontri ripetuti, che sanno tanto di una relazione andata avanti per un po'", conclude il portale di informazione.

Commenti