Personaggi

"Lui le ha bloccato la carta di credito". Wanda e Icardi ai ferri corti

Fallito il tentativo di riconciliazione, tra i due argentini sarebbe in corso una battaglia per l'affidamento delle due figlie, ma anche dal punto di vista del patrimonio non va meglio

"Lui le ha bloccato la carta di credito". Wanda e Icardi ai ferri corti

"Icardi ha chiuso i rubinetti e a lei non è proprio piaciuto il suo comportamento". In Argentina non si parla d'altro che della guerra in atto tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Fallito il tentativo di riconciliazione (lui non si è mai arreso all'idea dire addio a Wanda), tra i due ex coniugi ormai è una battaglia all'ultimo colpo. Lei si è trasferita a Buenos Aires con i figli, lasciando Icardi da solo a Istambul. E lui, per ripicca, le avrebbe tolto il jet privato e le avrebbe bloccato la carta di credito. Una storia che ricorda molto la "guerra" tra Francesco Totti e Ilary Blasi ma in versione latina, come in una vera telenovela sudamericana.

La battaglia sull'affido delle figlie

Appurata l'impossibilità di un ritorno di fiamma, Mauro Icardi avrebbe iniziato a fare la voce grossa, mettendo dei paletti all'ex compagna. Wanda ha scelto di tornare a vivere in Argentina, a Buenos Aires, mettendo migliaia di chilometri di distanza tra le figlie e l'ex compagno. Ma il calciatore del Galatasaray non avrebbe gradito la decisione della Nara e non sembra essere disposto a dire addio alle bambine. "Le vorrebbe portare in Turchia a vivere con lui. Almeno in affidamento congiunto, ma non accetterebbe un loro trasferimento in Argentina", ha riferito il giornalista Diego Estevez, nel programma tv argentino "A la Tarde". Così Maurito si è rivolto agli avvocati per trovare un accordo sull'affido, che non lo escluda dalla vita di Francesca e Isabella.

La carta di credito bloccata e il jet

A testimoniare il clima tesissimo, che c'è tra Icardi e Wanda Nara, sono le indiscrezioni circolate sulla stampa argentina, dopo le dichiarazioni fatte da Estevez: "Mauro ha tagliato alla ex moglie il jet, cosa che non è piaciuta a Wanda Nara, che si trovava a Punta del Este, in Uruguay, e che è andata su tutte le furie". Ma non è finita qui. L'imprenditrice argentina si sarebbe trovata in forte difficoltà a Buenos Aires quando, al termine di una sessione di shopping, si è vista rifiutare la carta. "Si è sentita fortemente in imbarazzo quando ha scoperto che la sua carta di credito era stata bloccata", ha raccontato ancora il giornalista argentino, anticipando quello che potrebbe accadere nell'immediato futuro.

Una dura contesa sulla spartizione del patrimonio familiare.

Commenti