Politica

Cesara Buonamici: "Di Maio e la manina? Manina? Impensabile, un fatto gravissimo"

La denuncia di Luigi Di Maio sulla "manina" nel Dl Fisco davanti alle telecamere di Porta a Porta ha suscitato in poche ore polemiche feroci

Cesara Buonamici: "Di Maio e la manina? Manina? Impensabile, un fatto gravissimo"

La denuncia di Luigi Di Maio sulla "manina" nel Dl Fisco davanti alle telecamere di Porta a Porta ha suscitato in poche ore polemiche feroci e anche una mezza crisi di governo. L'attacco del vicepremier è stato durissimo e solo il cdm di domani potrà delineare gli scenari per il dl Fisco e per la stessa tenuta del governo. E così quanto accaduto da Vespa ha stupito anche la giornalista del Tg5, Cesara Buonamici.

La cronista infatti ai microfoni di Stasera Italia ha messo nel mirino il leader pentastellato con parole molto dure: "È impensabile che un ministro vada ad annunciare una cosa del genere in una trasmissione televisiva". Poi l'affondo della Buonamici si fa ancora più esplicito: "Sarebbe stato più corretto, se aveva gli elementi, agire prima e poi darne comunicazione. Denunciare membri del governo o funzionari dello Stato è una cosa gravissima". Insomma per la giornalista del Tg5 quelo di Di Maio è un vero e proprio errore da penna blu..

.

Commenti