Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Allo spazio Exihs assegnati gli award HosThinking

Consegnati i tre premi di design di HostMilano in partnership con POLIdesign e patrocinati da Adi. I I dieci progetti si possono ammirare nella Innovation Gallery al padiglione 24. Al via anche gli appuntamenti con gli chef di Identità Golose Future

Allo spazio Exihs assegnati gli award HosThinking

Gusto & design sono una caratteristica ormai consolidata che fa di Host un momento di tendenza dell’ospitalità professionale riconosciuto in tutto il mondo. E già nella giornata inaugurale del salone internazionale che è in corso a Fiera Milano fino al 27 ottobre, è stato in primo piano nel rinnovato spazio Exihs, il contenitore del bello ideato dallo Studio Dante O. Benini & Partners Architects, che ha ospitato uno show-cooking con Paolo Reina della Trattoria del Gallo, seguito dalla proclamazione ufficiale dei tre vincitori di HosThinking, l’award di design di HostMilano in partnership con POLIdesign e con il patrocinio di Adi.

Il primo premio da 4.000 euro è andato al progetto Fuori Pasto di Federica Sciacca e Maria Letizia Tedeschi; l’assegno da 2.000 euro per il secondo classificato è andato a Mio di Estephania Largaespada e Adrian Valerio; terzo premio da 1.000 euro per Scene di Roberto Ferrini e Megan Lueneburg. I dieci progetti si possono ammirare nella Innovation Gallery al padiglione 24.

Debutto in grande stile anche per Identità Golose Future, l’appuntamento che fa incontrare chef stellati e macchine innovative, con le lezioni-spettacolo di Elio Sironi del

Ceresio 7 di Milano e di Peter Brunel del Borgo San Jacopo di Firenze, oltre che con il gelato gourmand di Antonio Cappadonia. In totale sono più di 400 gli eventi previsti durante la manifestazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica