È una ragazza con gravi problemi psichici, già in cura in un centro specializzato della provincia di Padova, la venticinquenne che ieri si è lanciata dal quarto piano dell’appartamento dove vive con i genitori, in via Baldinucci, alla Bovisa. Qualche minuto dopo le 17 Olga C. - che in quel momento era seduta in salotto in compagnia di entrambi i genitori - all’improvviso si è alzata e, dopo essersi diretta verso il balcone, lo ha scavalcato senza esitare e si è lanciata nel vuoto. Sul posto, insieme all’automedica del 118 - i cui operatori hanno prestato i primi soccorsi alla ragazza - è giunta anche la polizia. L’equipaggio della «volante» è così venuto a conoscenza del triste destino che c’è dietro il gesto inaspettato e apparentemente senza motivo della povera Olga.
La ragazza è stata portata d’urgenza al San Raffaele, ma dopo le prime analisi a cui è stata sottoposta, il verdetto dei medici non è dei più confortanti: la sua prognosi è riservata e corre pericolo di vita. Un pericolo che nemmeno un’operazione forse potrebbe scongiurare.Si butta dalla finestra Ragazza in fin di vita
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.