Cultura e Spettacoli

Andrea Zelletta in crisi. Natalia non si presenta in studio e diffida il GF

La modella ha rifiutato l'invito di Alfonso Signorini a chiarire con il fidanzato, dando mandato ai suoi avvocati di diffidare il reality ad affrontare l'argomento del suo presunto tradimento

Andrea Zelletta in crisi. Natalia non si presenta in studio e diffida il GF

Si infittisce il mistero sul presunto tradimento di Natalia Paragoni ai danni di Andrea Zelletta. Dopo l'incontro avvenuto la scorsa settimana - nel quale la coppia sembrava essersi ritrovata - Andrea è entrato nuovamente in crisi per le scioccati rivelazioni fattegli da Dayane e Urtis su un presunto flirt della sua fidanzata con un altro uomo. L'ex tronista di Uomini e Donne si aspettava un confronto con Natalia, che però non si è presentata in puntata e ha diffidato legalmente Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip a parlare della scottante questione.

L'ultima puntata del reality di Canale5 ha complicato notevolmente il rapporto tra Andrea Zelletta e la sua compagna Natalia Paragoni. La giovane, che la scorsa settimana era entrata nella Casa per rassicurare il concorrente sul suo amore, questa settimana ha dato forfait e ha scelto di non presentarsi in studio per la diretta del lunedì sera. A spingerla a trincerarsi dietro il silenzio, con tanto di diffida contro il Grande Fratello Vip, è stata l'indiscrezione trapelata nei giorni scorsi da Dayane Mello. La brasiliana ha confessato a Andrea di essere a conoscenza di dettagli scottanti su un flirt che la Paragoni avrebbe avuto con un uomo mentre i due erano già fidanzati. Una rivelazione che ha gettato nello sconforto Andrea che per giorni si è fatto condizionare dalla notizia. Zelletta era convinto che tutto si sarebbe chiarito in puntata ed era pronto a confrontarsi con la sua Natalia che però alla fine ha dato forfait.

È stato Alfonso Signorini a dare la brutta notizia all'ex tronista tarantino: "Questa sera il Grande Fratello aveva invitato Natalia per darti la possibilità di avere delle risposte ai tuoi dubbi. Purtroppo lei ha rifiutata e ti dico la verità non ce l'aspettavamo. Non è voluta venire a parlarti. Ti dico anche che ci ha fatto arrivare una diffida in cui ci chiede di non affrontare questo argomento. La sua richiesta ci ha colto di sorpresa e non me l'aspettavo una reazione così formale e dura, anche nei tuoi confronti. Il fatto che lei non voglia essere qui a guardarti negli occhi desta un po' di stupore".

Il rifiuto di Natalia al confronto con Andrea ha colpito duramente quest'ultimo che, di fronte alle telecamere, non ha nascosto la sua delusione. Nonostante ciò però Andrea Zelletta ha voluto difendere la scelta della fidanzata: "Credo che non sia venuta questa sera a parlarmi perché vuole affrontare questa situazione lontano dalle telecamere, non davanti alla gente. Sono argomenti talmente delicati e intimi che vanno rispettati. Lei è sensibile, è fragile e questa situazione la risolveremo al di fuori.

Sono sicuro che lei non ha fatto nulla di quello che si dice".

Commenti