Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez incinta? Spuntano gli indizi che confermano

La showgirl è apparsa sui social con un dettaglio che non lascerebbe dubbi sulla sua seconda gravidanza. Gioca o si è "tradita" pubblicando lo scatto?

Belen Rodriguez incinta? Spuntano gli indizi che confermano

Belen Rodriguez è davvero incinta? L'ultimo pesante indizio, dato proprio dalla showgirl sui social network, non lascerebbe dubbi sul lieto evento. Nelle scorse ore la showgirl argentina, che per il momento non si è ancora pronunciata sulla gravidanza, è apparsa nelle storie della sua pagina Instagram con un particolare che non è sfuggito a fan e curiosi. E ora la gravidanza sembra davvero una realtà.

L'indiscrezione lanciata da Novella 2000 e ripresa da Oggi sta trovando nuove conferme giorno dopo giorno. La showgirl argentina sui social gioca a nascondino e prima si mostra in una foto con trasparenze e pancino sospetto. Poi nelle storie della sua pagina Instagram rilancia. E questa volta il dettaglio lascia pochi dubbi all'immaginazione. Capelli sciolti e arruffati, sguardo stanco, maglia oversize ma soprattutto il braccialetto anti-nausea. Belen nel riprendersi con il telefonino non ha nascosto il braccialetto al polso, un tipico anti nausea, spesso utilizzato dalle donne incinta per ridurre i malesseri dovuti alla gestazione.

Belen Rodriguez gioca a seminare indizi o fa sul serio? Difficile dirlo, intanto l'occhio attento di follower e curiosi è inevitabilmente caduto sul polso, dove spicca il braccialetto anti nausea. La conduttrice di Tu si que Vales sarebbe incinta di pochi mesi e il padre sarebbe l'hairstylist Antonino Spinalbese al suo fianco dalla scorsa estate, cioè dopo pochi mesi dalla rottura con Stefano De Martino. Che l'argentina avesse il desiderio di allargare la famiglia lo si era capito. Belen non ha mai nascosto di voler dare un fratellino o una sorellina al primogenito Santiago, ma nessuno si sarebbe aspettato che arrivasse così presto. La coppia si frequenta da meno di un anno e anche se appare molto affiatata nessuno avrebbe immaginato questo colpo di scena.

E invece sembra proprio che la gravidanza sia più che un gossip. Del resto Belen Rodriguez non ha smentito la notizia, anzi. Negli scorsi giorni la showgirl si era affrettata a specificare che non aveva rilasciato dichiarazioni in merito. Belen ha pubblicato la copertina di una rivista di gossip nelle sue storie, scrivendo a margine di non aver rilasciato alcun virgolettato sulla vicenda. Ma non ha smentito di fatto la sua dolce attesa o meno.

Si attendono dunque sviluppi.

Commenti