Cultura e Spettacoli

La confessione di Tommaso Zorzi su Oppini: "Sono innamorato di lui"

L'influencer dopo l'uscita dalla Casa di Francesco ha avuto un crollo emotivo e a Malgioglio ha confessato l'interesse per l'ex inquilino

La confessione di Tommaso Zorzi su Oppini: "Sono innamorato di lui"

Che tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si fosse instaurato un legame profondo lo si era capito da tempo. Ora però, dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello del figlio di Alba Parietti, l'influencer ha trovato la forza di confessare quello che fino ad oggi aveva tenuto segreto. A spingerlo a svelare il suo interesse è stato Cristiano Malgioglio durante una chiacchierata privata nella quale i due concorrenti si sono confessati.

Sin dal loro ingresso al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi e Francesco hanno stretto un legame sincero e profondo fatto di complicità, amicizia ma anche scontro. I due non si sono risparmiati litigate infuocate e confronti accesi, ma alla fine hanno sempre saputo di poter contare l'uno sull'altro. Un'amicizia nata di fronte alle telecamere che si è però interrotta, momentaneamente, con l'uscita improvvisa di Francesco Oppini. Nell'ultima diretta il figlio della Parietti ha annunciato il suo ritiro e poco prima della fine della puntata ha salutato i compagni varcando la porta rossa per tornare dalla sua famiglia.

Un addio atteso - sul quale Oppini stava meditando da giorni - ma che ha lasciato nello sconforto totale l'amico Tommaso. Nelle scorse ore Tommaso Zorzi si è fatto travolgere dalla tristezza e Cristiano Malgioglio, accortosi del suo momento di difficoltà, ha voluto parlare privatamente con lui. Quello che ne è scaturito è una vera e propria confessione. "Io l'ho percepito - ha detto Malgioglio a Tommaso Zorzi con la voce rotta dall'emozione - tu ti sei innamorato di Francesco. Ho vissuto i tuoi drammi più di una volta. Purtroppo il nostro problema dell'innamorarci di persone etero, persone come Francesco, è che loro non ti potranno dare altro che amicizia".

Dopo un attimo di silenzio, l'influencer si è abbandonato allo sconforto nascondendo il volto tra le braccia di Cristiano. E poco dopo ha svelato: "Non ti posso negare, cosa ti nego è evidente. Il mio è sempre stato un innamoramento pur sapendo che non ci poteva essere niente. Lungi da me, anche se fosse stato omosessuale ma impegnato fuori, importunarlo. Avrei avuto il massimo rispetto". Rotto il ghiaccio Tommaso Zorzi ha confessato il motivo del suo innamoramento: la sensibilità di Oppini, il suo essere sempre presente per lui e comprensivo. "Francesco ha una sensibilità rara da trovare in un uomo, mi capiva al volo, era premuroso. Sapeva quando stavo male, mi bastava guardarlo un secondo e capivo come stava e viceversa. Una simbiosi mai capitata con un altro uomo.

Mi sono innamorato di questa sua parte".

Commenti