Elettra Lamborghini: "Ho amici che stanno morendo per il coronavirus"

La cantante pop è tornata sui social per invitare tutti a rimanere a casa, dopo aver saputo che molti suoi amici escono e frequentano altre persone. L’occasione per ricordare che il virus colpisce senza distinzione e che alcune persone a lei vicine stanno lottando contro il Covid-19

Elettra Lamborghini: "Ho amici che stanno morendo per il coronavirus"

Elettra Lamborghini non ci sta e alle notizie di nuovi contagi e gente in giro senza motivo replica con messaggio di monito affidato al web. L’ereditiera bolognese ha pubblicato sui suoi canali social un appello rivolto a tutti colore che ancora sottovalutano la gravità dell’emergenza. La pandemia da coronavirus, infatti, sta colpendo da vicino anche lei che, nelle storie di Instagram, ha ammesso di avere amici e conoscenti che stanno morendo per colpa del coronavirus.

La cantante pop, che all’ultimo Festival di Sanremo ha conquistato la scena con le sue performance sexy, si trova in quarantena con il fidanzato, il dj Afrojack, con il quale convolerà a nozze il prossimo settembre. Le continue notizie sull’aumento dei contagi e persone in giro l’hanno fatta infuriare e sui social network la regina del twerking ha lanciato un chiaro messaggio: "Ho molti amici che dicono che altri loro amici di Milano escono... dovete stare a casa... lo capite?! Anche se state bene e se pensate di non avere il coronavirus non vuol dire niente! Stiamo continuando a salire con le persone infette... perché?! Perché pensavate che vedendo calare le statistiche delle persone infette fosse già passato tutto?".

Non è la prima volta che Elettra Lamborghini si scaglia contro i furbetti che violano la quarantena. In altre due occasioni, nei giorni scorsi, la cantante si era sfogata sui social, invitando tutti a rimanere a casa. Nonostante le terapie e il numero dei decessi stiano lentamente diminuendo, il trend dei contagi rimane stabile. Per questo il Governo ha esteso le misure restrittive fino al prossimo 3 maggio. Elettra Lamborghini ha sottolineato come la situazione non sia meno grave di settimane fa, quando è esplosa l’emergenza, e di avere amici che stanno combattendo la difficile battaglia contro il Covid-19: "Non siamo assolutamente fuori pericolo! Io ho amici che stanno morendo.

Gli amici non possono andare a casa di altri amici chiaro? Lo so che è difficile, lo è per tutti ma così non ne usciamo più. Io controllo le statistiche ogni mattina ed ero felice qualche giorno fa vedendo che stava migliorando invece adesso...".

Elettra Lamborghini social

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica