Cultura e Spettacoli

"Bello tornare a casa". Fedez dimesso dall'ospedale

Il rapper ha lasciato l'ospedale San Raffaele, dove era ricoverato dal 22 marzo per rimuovere un tumore al pancreas. Le prime parole all'uscita dalla clinica

"Sto bene, bello tornare a casa". Fedez dimesso dall'ospedale

"Sto bene". Sono le prime parole pronunciate da Fedez all'uscita dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove da giorni era ricoverato per asportare un raro tumore al pancreas scoperto a metà marzo. Con indosso un piumino nero, il cappellino scuro e la mascherina d'ordinanza, il rapper ha lasciato la clinica al fianco della moglie, Chiara Ferragni, per fare finalmente ritorno a casa dai suoi figli Leone e Vittoria.

"Bello uscire dall'ospedale", ha aggiunto Fedez dopo le dimissioni, salutando giornalisti e curiosi che si trovavano fuori dalla struttura del San Raffaele. Mano nella mano con la moglie, l'artista ha camminato una decina di metri fino alla vettura che lo attendeva e, dopo essere salito a bordo, ha ringraziato i presenti e si è diretto verso City Life. Il rapper, 32 anni, era ricoverato in ospedale dal 22 marzo per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico, che ha permesso la rimozione di un tumore neuroendocrino del pancreas scoperto di recente.

La notizia che Fedez fosse in procinto di lasciare il San Raffaele era iniziata a circolare nella mattinata del 30 marzo. "Tornare a casa per me sarà tornare a vivere", aveva scritto nelle storie del suo profilo Instagram il rapper che, secondo fonti Ansa, era in attesa dei risultati degli ultimi accertamenti effettuati dopo l'intervento chirurgico durato oltre sei ore. Risultati incoraggianti che hanno permesso ai medici di poter firmare le sue dimissioni e a lui di potere fare ritorno a casa dalla sua famiglia.

Accanto a Fedez c'è sempre stata la moglie, Chiara Ferragni, che è rimasta al suo capezzale in ospedale negli ultimi dieci giorni. A lei il cantante aveva rivolto parole d'amore sui social: "Grazie per essere sempre la mia roccia". Nelle scorse ore, invece, l'influencer milanese si era mostrata sul letto dell'ospedale con le dita a V in segno di vittoria, commentando lo scatto con i simboli delle dita incrociate e della preghiera. Un messaggio sibillino ai fan per annunciare che, di lì a poco, sarebbe tornata a casa insieme a Fedez.

E così è stato.

Commenti