Cultura e Spettacoli

"Finché morte non ci separi", "Ma vaff***", scoppia la lite tra Fedez e la Ferragni sul Lago Maggiore

Battibecco tra Fedez e Chiara Ferragni poco prima che l'influencer vivesse l'esperienza della zipline. Le parole del rapper hanno scatenato la reazione incontrollata dell'influencer

"Finché morte non ci separi", "Ma vaff***", scoppia la lite tra Fedez e la Ferragni sul Lago Maggiore

Gita movimentata sul lago Maggiore per Fedez e Chiara Ferragni. Quello che sembrava un tranquillo weekend all'insegna della natura e della famiglia si è presto trasformato in un momento da brivido, con tanto di litigata finale. La bella influencer ha deciso di mettersi in gioco provando l'esperienza della zipline, il volo d'angelo a strapiombo sulla Valle Intrasca, ma le parole del marito, a pochi minuti dal lancio, l'hanno fatta letteralmente infuriare.

Durante la quarantena l'avevano annunciato: "Visiteremo il nostro bel paese". E così è stato: Fedez e Chiara Ferragni stanno trascorrendo i primi weekend post lockdown in giro per l'Italia alla scoperta delle bellezze culturali e naturali che il nostro paese offre. Nelle scorse ore i Ferragnez hanno fatto tappa sul lago Maggiore. L'occasione per riunire tutta la famiglia Ferragni tra escursioni, buon cibo e relax in riva al lago. Giornate di serenità che sono state turbate, però, da un'escursione al limite, quella della zipline, un volo di poco più di un minuto a oltre 120 km/h a strapiombo sulla valle. Se Fedez sin da subito si è mostrato intimorito dall'esperienza e restio a mettersi in gioco nel volo da brivido, Chiara Ferragni ha accettato la sfida, ma poco prima del lancio ha avuto un battibecco con il compagno.

L'influencer, imbragata e munita di tuta e caschetto, era pronta a lanciarsi, visibilmente emozionata e tesa, quando ha udito le parole di Fedez. Il rapper, nel tentativo di spronare e incoraggiare la Ferragni, visibilmente tesa, ha ottenuto però l'effetto contrario. "Amore vai, finché morte non ci separi", ha ironizzato Fedez, scatenando la reazione indignata della moglie: "Ma vaff***. No ma Fede sei serio? Puoi dire una cosa del genere? Guai a te se dici qualcosa mentre mi lancio". Giusto il tempo di replicare stizzita a Fedez, poi il lancio e il lungo volo, terminato con un "sono viva! ", esclamato all'arrivo dalla Ferragni. Il siparietto tra Fedez e Chiara ha scatenato i social dove tra tweet, commenti divertiti e post ironici la litigata tra i due è diventata in poche ore virale. Anche Striscia La Notizia

com/Striscia/status/1269294274736263168" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ha dedicato allo screzzio tra i due un video con l'ironico messaggio: "Quando pensi di aver detto una cosa romantica a tua moglie, ma FORSE non era il momento giusto".

Went ziplining this morning

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti