Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Alba Parietti mette a rischio Zelletta: "Colpa mia, volevo rincuorarlo. Non farlo squalificare"

Il retroscena si è consumato nel corso dell'ultima puntata del reality e sui social ha aperto un'aspra polemica. Qualcuno è arrivato addirittura a chiedere la squalifica di Andrea

Gf Vip, Alba Parietti mette a rischio Zelletta: "Colpa mia, volevo rincuorarlo. Non farlo squalificare"

Se il regolamento è stato infranto o meno sarà Alfonso Signorini a dirlo nella prossima puntata. Ma intanto sul web la vicenda tiene banco e i toni rimangono accesi. Andrea Zelletta ha parlato con Alba Parietti nel backstage dell'ultima diretta del Grande Fratello Vip. A svelare quanto successo è stata la showgirl, che sui social network ha fatto mea culpa, scaricando la responsabilità del gesto - che potrebbe aver messo Andrea a rischio squalifica - su se stessa.

L'episodio, che non è stato ripreso dalle telecamere, è stato raccontato da Andrea Zelletta agli altri concorrenti della Casa alcune ore fa. Zelletta ha svelato di aver scambiato qualche parola con Alba Parietti nel frangente in cui gli autori lo stavano microfonando per entrare in studio venerdì scorso: "Dopo cinque mesi, mi serviva una carica e non l'ho avuta. Sono felice per Pierpaolo però... Fuori ho incontrato Alba mi ha detto tante cose belle, mi ha detto che Francesco non vede l’ora di vedermi. Hai capito? Alba Parietti a me!". Le parole dell'ex tronista di Uomini e Donne sono rimbalzate sui social e i fan del reality non hanno visto di buon occhio la confessione di Andrea: "Andrea e Alba hanno parlato in studio, la sua squalifica mi sembra cosa buona e giusta", "Ma non è vietato per i concorrenti parlare con chi è fuori dalla casa? Squalifica?".

Una vera e propria polemica che ha costretto Alba Parietti a intervenire in difesa di Andrea Zelletta. La showgirl ha deciso di spiegare cosa è realmente accaduto in studio durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip attraverso un lungo sfogo sulla sua pagina Instagram. "Ci tengo a chiarire subito che io stavo andando via dalla passerella, mentre stavano microfonando fuori Andrea. Lui non mi ha visto perché ero dietro quindi è tutta colpa mia". Alba Parietti ha svelato di aver voluto confortare Zelletta, provato dalla lunga permanenza della casa ma che la colpa è stata solo sua: "Sapendo quanto è difficile stare nella casa e quanto lui sia stanco, per rincuorarlo, gli ho urlato: 'Andrea, sei tu? Sono Alba, Francesco mi parla sempre di te ti vuole un gran bene non vede l'ora di vederti'. Conosco il regolamento, non gli ho detto nulla che riguardasse l'esterno, né notizie, neppure gli ho parlato di Natalia".

Alba Parietti ha poi confessato che avrebbe voluto parlare a Zellette di Natalia, ma di essersi dovuta trattenere proprio per non infrangere il regolamento e mettere a rischio la finale per Andrea. La showgirl, nel prendersi la responsabilità dell'accaduto, si è poi voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa: "Evitate si attaccarvi a queste piccolezze e dire scemenze per cercare di metterlo in cattiva luce. Gli autori erano vicino e hanno assistito, ma non c'era nulla che non avrei dovuto dire.

È stato un incontro casuale perché eravamo tutte e due all’esterno della casa nello stesso punto, prima che si scegliesse il vincitore per la finale".

Commenti