Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Andrea Zelletta ​sbotta per il prolungamento: "Siamo esseri umani"

L'ex tronista di Uomini e Donne è letteralmente sbottato dopo l'annuncio del prolungamento del reality fatto da Signorini

Gf Vip, Andrea Zelletta ​sbotta per il prolungamento: "Siamo esseri umani"

L'annuncio dell'ulteriore prolungamento del Grande Fratello Vip sta creando scompiglio fuori e dentro la Casa. Sui social il pubblico chiede che il reality trovi il suo epilogo l'8 febbraio e nella casa i concorrenti, soprattutto quelli reclusi dal giorno zero, stanno perdendo la calma e il panico sta dilagando.

Che la notizia del prolungamento fosse stata presa male dai vipponi lo si è visto sin dall'ultima diretta. Alle parole di Alfonso Signorini, Rosalinda è scoppiata a piangere, Pierpaolo e Dayane si sono messi le mani nei capelli trattenendo le lacrime e Tommaso è dovuto fuggire in bagno dopo un malore. A oltre centoventi giorni dall'inizio del Grande Fratello Vip l'ansia e l'irrequietezza stanno prendendo il sopravvento e c'è chi, come Maria Teresa Ruta (che settimana scorsa aveva avuto una brutta crisi di nervi) e Stefania Orlando, ha minacciato di abbandonare prima del tempo la Casa a un passo dalla finalissima.

Da giorni Giulia, Pierpaolo e Tommaso Zorzi hanno perso la loro verve e sui social network le immagini dell'apatia dilagante nella Casa stanno tenendo banco. Tra i più arrabbiati c'è Andrea Zelletta che subito dopo la diretta ha avuto un duro sfogo. Durante una chiacchierata in giardino con la De Grenet è partito all'attacco: "Non è tanto una o due settimane che siamo qui in più. Siamo persone umane, però diteci la c***o di verità, poi uno sceglie. Diteci la verità e basta".

L'ex tronista di Uomini e Donne, che nella Casa è entrato lo scorso settembre, ha tuonato con la showgirl riferendosi a quando detto in puntata da Signorini. Nonostante i diffusi malumori nessuno sarebbe davvero disposto a ritirarsi a un passo dalla finale, ma la ricerca della verità sembra essere un punto fermo. "Non si può fare così - ha proseguito Zelletta con Samantha - stavamo in confessionale e sembravamo stupidi lì dentro. Invece non siamo stupidi. Possiamo almeno sapere la verità?". Andrea Zelletta ha proseguito sulla stessa linea dura anche con Giulia, proponendole un esempio emblematico che ha fatto sorridere i social: "Ogni volta ti mettono il croccantino e te lo tolgono. Poi uno esce pazzo davvero".

Non rimane che attendere la prossima diretta del Grande Fratello Vip per capire se gli animi si saranno calmati.

Commenti