Cultura e Spettacoli

"Le ha ridato le borse". Il gesto di Totti nei confronti di Ilary Blasi

L'ex capitano della Roma ha restituito le borse firmate che aveva sottratto all'ex moglie nel tentativo di riottenere i suoi Rolex. Ma il gesto non servirà a scongiurare la separazione giudiziale

"Le ha ridato le borse". Il gesto di Totti verso Ilary

Francesco Totti ha provato a sotterrare l'ascia di guerra, ma la restituzione delle borsette firmate, che aveva sequestrato per ripicca come estremo tentativo per riavere i Rolex (che Ilary gli avrebbe sottratto), non è servita a molto. Stando a quanto riportato dal Corriere, le Chanel, Hermes e Dior sono tornate nella cabina armadio della conduttrice nella villa dell'Eur, ma il gesto di pace del Pupone non fermerà l'iter burocratico previsto per il divorzio: niente accordo, si va in tribunale.

Le preziose borsette sono tornate, come per magia, al loro posto e a testimoniarlo ci sono gli ultimi video condivisi da Ilary Blasi sulla sua pagina Instagram, nei quali la conduttrice sfoggia alcuni dei suoi modelli preferiti. Delle scarpe (e di qualche accessorio griffato), invece, non c'è ancora traccia. Il gesto doveva essere sufficiente a rabbonire la consorte o almeno è quello che ha sperato Francesco Totti, che per la vicenda delle borsette è finito in tribunale lo scorso 14 ottobre. Il giudice si è riservato di fissare una nuova udienza e in quell'occasione, visto che le Chanel sono rientrate alla base, si dovrebbe discutere su dove sono finiti invece gli orologi preziosi, che Totti sostiene siano stati "rubati" dall'ex con la complicità del suocero.

Sistemata la questione borse firmate, gli avvocati della coppia - Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per Totti e Alessandro Simeone per la Blasi - hanno cercato di trovare per l'ultima volta un punto di incontro sull'accordo di separazione per evitare di arrivare alla giudiziale, che oggi però appare inevitabile. "L'ex Letterina sarebbe irremovibile: la conciliazione non le interessa, vuole andare in tribunale", riferisce il Corriere e la prima udienza, presumibilmente, dovrebbe slittare al 2023.

A questo punto Totti, che si vocifera sia pronto a trasferirsi in zona Roma nord e per questo ha regalato una minicar alla secondogenita Chanel, spera che il giudice del tribunale civile di Roma riesca almeno a fargli ritrovare i suoi amati Rolex visto che il divorzio ufficiale è ancora lontano.

Commenti